I corsi AppleCare formano tecnici hardware su iPhone, iPad e Mac.
I dispositivi Apple sono sempre più utilizzati in aziende, enti, scuole, università, che richiedono servizi ed assistenza sui prodotti. Sul mercato c’è quindi spazio per chi voglia specializzarsi come tecnico di assistenza su iPhone, iPad e Mac.
Una professione entusiasmante su prodotti unici!
Ecco alcuni ragazzi che hanno ottenuto le certificazioni qui in Espero.
Diventa il prossimo!
Immergiti in situazioni reali, apprendi il metodo di relazione professionale con i clienti e impara a smontare i vari modelli di iMac e iPhone. NB: Questi corsi non prevedono la certificazione: per la certificazione come tecnico Apple, vedi il percorso Tecnico certificato Apple
Docenti certificati Apple: lavorano da anni come tecnici professionisti e danno risposte certe e concrete ai tuoi dubbi.
Sessioni hands-on di smontaggio assistite in aula, alternate a spiegazioni del docente per apprendere tecniche e procedure Apple.
Aula/laboratorio completa di tutti gli attrezzi richiesti da Apple, con i principali dispositivi e modelli su cui intervenire.
Testimonianze in aula di tecnici dei centri di riparazione ufficiali Apple (Apple Authorized Service Provider) per conoscere dal vivo le possibilità lavorative offerte dalla certificazione.
Possibilità di prender parte ad incontri organizzati periodicamente da Apple presso la nostra sede di Milano, per reclutare personale per gli Apple Store.
Attestato Linkedin: puoi rendere visibile il tuo attestato di partecipazione direttamente su Linkedin.
Massimo 10 partecipanti: per facilitare l’apprendimento e il confronto di gruppo.
Espero Fuoriclasse: dopo il corso, puoi avere un tutoraggio personalizzato con il docente che ti ha seguito.