09 Gen 2020

Vuoi imparare a riparare le  di Mac e iPhone?

Vuoi imparare a riparare le  di Mac e iPhone?

Il mestiere del tecnico hardware, certificato da Apple per riparare Mac e iPhone, è molto richiesto dal mercato. Per certificarsi occorrono corsi di formazione ufficiali, studio e preparazione. Ne parliamo durante i nostri incontri gratuiti a Genova, Palermo e Milano!

Noi di Espero siamo l’unico Training Center Autorizzato AppleCare in Italia. Nella nostra sede di Milano organizziamo periodicamente i corsi AppleCare che formano tecnici hardware certificati su iPhone e Mac. Durante questi corsi le nostre aule si trasformano in laboratori, completi di tutti gli attrezzi richiesti da Apple e con i dispositivi e modelli di hardware su cui intervenire. Il tutto gomito a gomito (e sotto la stretta supervisione ;-) di docenti certificati Apple, che  lavorano da anni come tecnici professionisti e hanno risposte concrete e soluzioni pratiche per ogni tua domanda o dubbio.

Il mestiere del tecnico di assistenza Apple

tecnici certificati apple che hanno frequentato in espero i corsi ufficiali applecare

 

 

 

Quella del tecnico Apple, ad oggi, è una professione molto richiesta sul mercato, dal momento che i dispositivi Apple sono sempre più utilizzati e diffusi. Sono infatti molte le aziende, gli enti, le scuole, le università che hanno necessità di servizi e assistenza sui prodotti Apple.
C’è quindi ancora posto per chi voglia prepararsi a svolgere questa professione tanto entusiasmante su prodotti unici. 

 

Vuoi imparare a riparare le ? Incontriamoci!

Se vuoi diventare un tecnico certificato Apple, ci piacerebbe incontrarti di persona, per spiegarti il valore professionale di una formazione certificata da Apple e per rispondere direttamente alle tue domande. Per questo abbiamo pensato ad alcuni incontri completamente gratuiti, in collaborazione con tre Apple Authorized Service Provider.

Ci vediamo quindi:

NB: nuova data disponibile—>sabato 23 maggio 2020, alle ore 11, ci incontriamo virtualmente in occasione del webinar di presentazione dei corsi ufficiali AppleCare: prenota qui il tuo posto!

Formazione Apple e professionalità certificata

Durante questi eventi gratuiti a Genova, Palermo e Milano staremo insieme per un paio di ore, durante le quali parleremo di:  

1. Corsi di formazione AppleCare e esami di certificazione Apple, presso Espero

Vogliamo spiegarti passo passo quali nostri corsi devi seguire e che esami devi sostenere per imparare a riparare professionalmente hardware Apple.
I nostri responsabili della formazione risponderanno di persona a tutte le tue domande e ti spiegheranno nel dettaglio come si svolgono i corsi e come si ottengono le certificazioni ufficiali Apple.

Riguardo i nostri corsi, queste sono solo alcune delle caratteristiche cui teniamo particolarmente, ma durante gli incontri ne scoprirai molte altre: 

  • In aula c’è una buona dose di teoria (fondamentale per apprendere tecniche e procedure Apple!) ma non manca mai la pratica: organizziamo durante i corsi sessioni hands-on di smontaggio assistite nelle nostre aule/laboratorio. 
  • I nostri docenti, certificati Apple, non solo si dedicano da anni con passione all’insegnamento ma lavorano come tecnici professionisti: hanno in tasca risposte teoriche e soluzioni pratiche per ogni situazione. 
  • Invitiamo in aula tecnici dei centri di riparazione ufficiali Apple (Apple Authorized Service Provider) per spiegare con la loro testimonianza quali sono le possibilità lavorative una volta ottenuta la certificazione.
  • Periodicamente ospitiamo incontri organizzati da Apple presso la nostra sede di Milano, per reclutare personale per gli Apple Store.

2. Professione del Tecnico Apple

In particolare durante i nostri incontri presso Raffo (Genova) e Informatica Commerciale (Palermo), potrai constatare di persona la grande professionalità con cui le risorse di questi Apple Premium Reseller lavorano e mettono in pratica la teoria appresa in aula. Non potremo vederli all’opera nei laboratori tecnici, poiché sono off limits per i non addetti ai lavori, come da regolamento Apple. Ma la qualità del loro lavoro è garantita dalla loro certificazione.

Infatti, anche se non entreremo nei laboratori, conosceremo comunque i tecnici che ci lavorano, vedremo gli strumenti che utilizzano e scopriremo qualche segreto su una professione tanto entusiasmante. 

 

Ricordati di prenotare il tuo posto per l’evento gratuito più vicino a te! Se ti servono maggiori info, chiamaci (0236556000) o scrivici (segreteria@espero.it)!
NB: Sui corsi AppleCare è attiva una promo ma durante questi eventi daremo ai partecipanti anche alcuni sconti ulteriori sui singoli corsi!

tecnici certificati apple che hanno frequentato in espero i corsi ufficiali applecaretecnici certificati apple che hanno frequentato in espero i corsi ufficiali applecare

Ambrogio Braghetto
Articolo di Ambrogio Braghetto
Training Coordinator
Esperto di orientamento per la formazione aziendale e coordinamento docenti su temi di project management, soft skill, Microsoft per tecnici, servizi cloud AWS, grafica, video, web, sviluppo app, digital marketing, sistema operativo Apple (macOS e iOS), modellazione e rendering 3D. Tutti gli articoli di Ambrogio Braghetto »
Valutazione di Google
4.9
Basato su 147 recensioni
js_loader