Imparare a progettare e creare corsi elearning sarà più facile grazie ai nostri moduli sull’Instructional Design e i software Captivate e/o Articulate: questi programmi di authoring ti permettono di creare corsi online efficaci e di impatto per la tua realtà professionale.
Unity è un potente programma per la realizzazione di videogiochi 3D e rendering di architettura. I nostri corsi insegnano a sviluppare videogiochi 3D e altri contenuti interattivi, pur partendo da un prerequisito base. Il corso base infatti parte dall’introduzione al codice, fino ad arrivare alla progettazione grafica e allo sviluppo con i tool del programma.
Media Composer è il software di montaggio video firmato Avid, marchio di riferimento per la postproduzione audio e video a livello professionale. Il nostro corso Avid, durante il quale conoscerai le potenzialità del programma, è particolarmente adatto a te se usi già Final Cut Pro per il montaggio video.