Corsi Finanziati

Sono attivi diversi finanziamenti soprattutto per aziende (rimborso totale dei corsi) sia a livello regionale (Lombardia) che a livello nazionale (tutto il territorio italiano, con possibilità di frequenza in Èspero o presso azienda).

Anche per privati e liberi professionisti ci sono iniziative interessanti (soprattutto per chi è in situazione lavorativa critica).

Inoltre è possibile attivare un pagamento rateizzato a tasso zero.

Fondi Interprofessionali

Tutto il territorio nazionale: fondi con iscrizione gratuita (esempio Fondimpresa), possibilità di finanziamento formazione dipendenti, rimborso totale dei corsi.

Formazione Continua

Regione Lombardia: corsi totalmente gratuiti con sostegno finanziario dell’Unione Europea per dipendenti e dirigenti (preferibilmente a gruppi classe monoaziendali)

Dote Unica Lavoro

Regione Lombardia: corsi totalmente gratuiti con sostegno finanziario dell’Unione Europa per persone in cassa integrazione (CIGS e CIGD), mobilità, disoccupazione

Rateizzazione Pagamento

Tutto il territorio nazionale: possibilità di pagare singoli corsi o pacchetti di corsi a calendario o personalizzati con rateizzazione a tasso zero, cumulabile con la promo “NO IVA”