17 Ott 2019

Impara a riparare le mele di iPhone e Mac!

Impara a riparare le mele di iPhone e Mac!

Se vuoi diventare un tecnico hardware certificato Apple, noi di Espero vogliamo incontrarti a Napoli il 15 novembre, presso R-Store, Apple Premium Reseller e Centro Assistenza Autorizzato.

Noi di Espero siamo l’unico Training Center Autorizzato AppleCare in Italia e stiamo organizzando a Napoli un incontro per spiegarti passo passo quali nostri corsi devi seguire e che esami devi sostenere per imparare a riparare professionalmente hardware Apple

Se vuoi essere il prossimo Tecnico Apple, c’è spazio anche per te

tecnici certificati apple che hanno frequentato in espero i corsi ufficiali applecare

 

 

 

In 15 anni abbiamo certificato 660 tecnici Apple, ma non bastano: il mercato ne richiede ancora. Infatti, i dispositivi Apple sono sempre più utilizzati in aziende, enti, scuole, università, che richiedono servizi ed assistenza sui prodotti. Sul mercato c’è quindi spazio per chi voglia specializzarsi come tecnico di assistenza certificato su iPhone e Mac.

 

Incontriamoci a Napoli: Espero e R-Store 

Per scoprire tutti i segreti di questa professione entusiasmante su prodotti unici, ci vediamo a Napoli venerdì 15 novembre (prenota il tuo posto!)

Durante questo evento gratuito, in collaborazione con R-Store, Apple Premium Reseller e Centro Assistenza Autorizzato, staremo insieme per un paio di ore, durante le quali imparerai tutto su: 

1. I corsi di formazione presso Espero e gli esami di certificazione

Ti accoglieranno Luigi, titolare di Espero, e Ambrogio, Responsabile della Formazione: risponderanno a tutte le tue domande e ti spiegheranno nel dettaglio come si svolgono i corsi e come si ottengono le certificazioni ufficiali Apple.

Ecco qui qualche anticipazione sui nostri corsi: 

  • Sessioni hands-on di smontaggio assistite in aula, alternate a spiegazioni del docente per apprendere tecniche e procedure Apple.
  • Docenti certificati Apple: lavorano da anni come tecnici professionisti e danno risposte certe e concrete ai tuoi dubbi.
  • Aula/laboratorio completa di tutti gli attrezzi richiesti da Apple, con i principali dispositivi e modelli su cui intervenire.
  • Testimonianze in aula di tecnici dei centri di riparazione ufficiali Apple (Apple Authorized Service Provider) per conoscere dal vivo le possibilità lavorative offerte dalla certificazione.
  • Possibilità di prender parte ad incontri organizzati periodicamente da Apple presso la nostra sede di Milano, per reclutare personale per gli Apple Store.
  • Esami di certificazione ufficiali: Apple prevede due percorsi per certificare tecnici iPhone e tecnici Mac a livello internazionale.

2. La professione del Tecnico certificato Apple

Potrai toccare con mano la grande professionalità con cui le risorse di R-Store mettono in pratica la teoria appresa in aula. Come da regolamento Apple, i laboratori tecnici sono off limits per i non addetti ai lavori, ma la qualità del lavoro è garantita. Dopotutto…

Qualità significa fare le cose bene quando nessuno ti sta guardando.
                                                                                                      Henry Ford

Anche se non entreremo nei laboratori, conosceremo i tecnici che ci lavorano, vedremo gli strumenti che utilizzano e scopriremo qualche segreto su una professione tanto entusiasmante. 

 

Ricordati di prenotare il tuo posto per l’evento gratuito!se vuoi maggiori info, chiamaci (0236556000) o scrivici (segreteria@espero.it)!
NB: durante questo evento daremo ai partecipanti alcuni sconti sui singoli corsi!

tecnici certificati apple che hanno frequentato in espero i corsi ufficiali applecaretecnici certificati apple che hanno frequentato in espero i corsi ufficiali applecare

Ambrogio Braghetto
Articolo di Ambrogio Braghetto
Training Coordinator
Esperto di orientamento per la formazione aziendale e coordinamento docenti su temi di project management, soft skill, Microsoft per tecnici, servizi cloud AWS, grafica, video, web, sviluppo app, digital marketing, sistema operativo Apple (macOS e iOS), modellazione e rendering 3D. Tutti gli articoli di Ambrogio Braghetto »
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere aggiornato su novità e promo attive, iscriviti alla nostra newsletter (per te anche un codice sconto)!
Serve aiuto?
Chatta con noi
Valutazione di Google
4.9
Basato su 147 recensioni
js_loader