Espero Fuoriclasse: Il corso. Dopo il corso.

Espero Fuoriclasse è un nuovo servizio che abbiamo creato per farti vivere i nostri corsi formativi più a lungo, in modo più coinvolgente ed efficace.

Cos’è Espero Fuoriclasse?

È la soluzione ideale nel caso in cui tu abbia voglia di approfondire gli argomenti di un corso, dopo la sua conclusione.
Con Espero Fuoriclasse possiamo rimanere in contatto anche dopo il corso, per garantirti supporto e consulenza sui dubbi eventualmente emersi.
Grazie alla soluzione “a pacchetti”, puoi acquistare l’esatto numero di ticket che ti occorrono per richiedere al tuo docente un consiglio per applicare le nozioni apprese durante il corso alla pratica del tuo lavoro. Si tratta di una sorta di assistenza, qualora la tua quotidianità lavorativa ti mettesse di fronte ad ostacoli e a problemi che non avresti immaginato, e dei quali non hai avuto modo di chiedere in aula.

Come funziona Espero Fuoriclasse?

Grazie a Espero Fuoriclasse, puoi acquistare pacchetti di ticket e ricevere un servizio di tutoraggio personalizzato, offerto dai nostri docenti, dopo il corso da te selezionato.

Il funzionamento è molto semplice e, grazie alla sua formula “a pacchetto”è molto flessibile e personalizzabile. Puoi acquistare un pacchetto di minimo 2 ticket, al costo complessivo di €200+IVA.

Una volta terminato un corso riceverai l’indirizzo mail del docente per poterlo contattare direttamente. Potrai inviargli una mail, spiegando il tuo dubbio o la tua problematica, entro un mese dal termine del corso frequentato.

Nel momento in cui manderai la mail risulterà aperto il tuo ticket, e il docente ti risponderà entro 3 giorni lavorativi, fornendoti una soluzione, oppure ponendoti altre domande per comprendere meglio la problematica e guidarti nella sua risoluzione.

Attenzione: il ticket prevede un massimo di 3 mail del docente e 3 mail del partecipante sullo stesso argomento.

Non solo post-corso, ma anche pre-assessment

Ricorda che, oltre a seguirti dopo il corso, è nostra cura ascoltare le tue esigenze, ancor prima di iniziare il tuo percorso formativo con noi. Infatti, prima di ogni corso, oltre ad un servizio di preassessment (telefonico o di persona, venendoci a trovare), ti diamo la possibilità di comunicarci le tue esigenze specifiche, che verranno poi sottoposte al docente che, se di utilità per tutti, ne terrà conto durante il corso, per soddisfare al meglio i tuoi obiettivi.

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