Corso Facebook advertising

Questo corso offre una panoramica approfondita su tutti gli strumenti disponibili per chi utilizza Facebook come canale per fare marketing. Utilizzeremo Facebook Business Manager per ottimizzare il lavoro di gruppo in modo ordinato e dettagliato. Creiamo post pubblicitari per sfruttare tutte le possibilità creative di questo social.

Laboratori di esercitazioni pratiche: non solo lezioni frontali teoriche ma tanti esercizi guidati, per mettere subito in pratica quanto appreso.

Docenti professionisti con esperienza nel campo del marketing digitale e del social marketingdanno risposte certe e concrete ai tuoi dubbi.

Aule attrezzate: computer iMac di ultima generazione con sistema operativo macOS o Windows e software aggiornati all’ultima versione disponibile.

Non devi portare nulla, solo una chiavetta USB per salvare i tuoi lavori: pensiamo noi a tutto il resto.

Attestato di partecipazione a fine corso.

Attestato Linkedin: puoi rendere visibile il tuo attestato di partecipazione direttamente su Linkedin.

Massimo 10 partecipanti: per facilitare l’apprendimento e il confronto di gruppo.

Espero Fuoriclasse: dopo il corso, puoi avere un tutoraggio personalizzato con il docente che ti ha seguito.

Rifrequenta gratis: se non puoi partecipare a tutte le lezioni o se ti serve riprendere alcuni argomenti, da noi puoi frequentare gratuitamente lo stesso corso un’altra volta.

  • 17 Ott 2019
  • Milano
  • 1 giorno
  • 9.00 - 18.00
  • € 290,00 + IVA
VOUCHER
SCONTO
-15%

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai subito un buono sconto del 15% utilizzabile su uno dei nostri corsi...

» Ricevi il voucher
Leggi i commenti di chi ha partecipato ai corsi Espero, scritti direttamente dai partecipanti su Google.
Leggi i commenti di chi ha partecipato ai corsi Espero, scritti direttamente dai partecipanti su Google.
Questo corso è per te se

ti occupi di marketing all’interno di aziende, da freelance o presso agenzie di comunicazione o consulenza.

Grazie a questo corso potrai

utilizzare al meglio Facebook come strumento per generare Brand Awareness e traffico verso il sito (caratteristiche, possibili usi, modalità gratuite e a pagamento, principali implicazioni sul piano pratico).

Puoi fare questo corso se
  • Conosci la piattaforma pubblicitaria Facebook e il web come utente.
  • Hai una conoscenza del marketing tradizionale e digitale a livello base.
  • Hai familiarità con la creazione di campagne pubblicitarie online.
Ecco cosa imparerai
  • Introduzione agli strumenti di Facebook per la pubblicità.
  • Affermare la presenza del proprio brand su Facebook.
  • Creazione e manutenzione degli annunci.
  • Gli obiettivi della pubblicità.
  • I target e lo strumento Audience Insights.
  • Il posizionamento ed i formati degli annunci.
  • Misurazione e Reportistica.
  • Ottimizzazione delle campagne.
  • Strumenti di pubblicazione.
Documentazione

A fine corso riceverai dispense digitali di presentazione e porterai a casa i tuoi lavori.
Ricordati la chiavetta USB!

Hai bisogno di ulteriori informazioni?

Contatta Francesca, Training Coordinator, e richiedi una consulenza personalizzata per individuare il percorso formativo più adatto a te.

Fai parte di un'azienda o un ente?

Contatta Ambrogio del team business. Se fai parte di un'azienda della pubblica amministrazione, ci trovi anche su MEPA.

VOUCHER
SCONTO
-15%

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai subito un buono sconto del 15% utilizzabile su uno dei nostri corsi...

» Ricevi il voucher
Ciao,
come possiamo aiutarti?
Chat
Valutazione di Google
4.9
Basato su 90 recensioni