corso visual advertising

Corso Visual Advertising

Questo corso fa per te se operi nel digital marketing e vuoi essere completamente autonomo nella realizzazione di grafiche e infografiche per uso social media e campagne digital. Conoscerai le differenze tra ADV stampata e ADV digitale e sperimenterai la progettazione e la creazione concreta di una campagna visual digitale, con strumenti web gratuiti (che non sostituiscono i tradizionali strumenti grafici professionali, ma che ne costituiscono una valida alternativa immediata ed efficace), per poi declinare il tutto sui vari canali, seguendo le linee guida di ciascuno di essi. Sarai anche in grado di coordinare campagne aziendali di digital marketing.

hanno già partecipato:

Ho sperimentato diversi corsi online in Espero e ho apprezzato l’ottima qualità che già connotava i corsi in presenza. Consiglio in particolare tutta l’area digital, i docenti si soffermano sul tuo materiale e sui tuoi obiettivi, rispondendo con puntualità alle domande anche specifiche e… difficili (loro hanno il vantaggio di essere aggiornati quotidianamente su tutte le novità dei social!)
ho seguito un corso di digital marketing e l'ho trovato strutturato molto bene e il personale altamente qualificatoabbiamo dovuto fare il corso via web causa pandemia .. e nonostante tutto l'insegnate è stato veramente eccellente nell'esporre contenutigrazie al corso abbiamo identificato i punti da approfondire sia sul sito che sulle campagne da pubblicarestiamo ottenendo già dei risultatiDa consigliaresicuramente parteciperò ad altri corsi per rimanere aggiornato e approfondire le metodologie del digital marketingComplimentiElena
js_loader

Questo corso è dedicato a

  • Privati o liberi professionisti che desiderano acquisire competenze grafiche mirate al mondo del digital marketing.
  • Responsabili aziendali che devono operare sul campo o coordinare risorse per campagne digital marketing.

Puoi fare questo corso se

Ecco cosa imparerai

  • La differenza tra le ADV stampate e il mondo digitale
  • La psicologia dietro le ADV
  • I colori e i loro significati
  • La CTA – La chiamata all’azione
  • Inbound Marketing verso il nostro sito e la Landing Page
  • eCommerce e le ADV per up-sale
  • Strumenti per la creazione veloce e semplice di ADV in-house
  • Errori grafici da non fare!
  • Canali digitali e differenze tra di loro:
    • Facebook
    • LinkedIn
    • Twitter
    • Pinterest
    • Instagram
    • Snapchat
    • Google Display Network
    • YouTube
  • Le misure delle ADV per i diversi canali
  • Esercitazioni sui casi reali
  • Possibilità di lavorare sui casi portati dai partecipanti

Documentazione

A fine corso riceverai dispense digitali di presentazione e porterai a casa i tuoi lavori.
Ricordati la chiavetta USB!

In questo corso troverai:

I nostri corsi online si svolgono in Aule Virtuali con docenti in diretta. Ti raggiungiamo ovunque ti trovi, accorciando le distanze!

Laboratori di esercitazioni pratiche: non solo lezioni frontali teoriche ma tanti esercizi guidati, per mettere subito in pratica quanto appreso.

Docenti professionisti con esperienza nel campo del marketing digitale e del social marketingdanno risposte certe e concrete ai tuoi dubbi.

Attestato di partecipazione a fine corso.

Attestato Linkedin: puoi rendere visibile il tuo attestato di partecipazione direttamente su Linkedin.

Massimo 10 partecipanti: per facilitare l’apprendimento e il confronto di gruppo.

Espero Fuoriclasse: dopo il corso, puoi avere un tutoraggio personalizzato con il docente che ti ha seguito.

Registrazioni delle lezioni: le registrazioni audio e schermo del docente sono disponibili su richiesta, in modo che tu possa rivedere il corso quando e dove vuoi.

Dotazione tecnica: guarda qui cosa ti occorre per partecipare al corso online.

Contatta i nostri professionisti:

Hai bisogno di ulteriori informazioni?
Contatta Valentine, Training Coordinator, e richiedi una consulenza personalizzata per individuare il percorso formativo più adatto a te.

Chi ha frequentato questo corso ha partecipato anche a:

  • Durata
    2 giorni
Puoi seguire questo corso sia online, con docente in diretta, sia in presenza, presso la nostra sede di Milano o la tua sede aziendale. Puoi scegliere le date e personalizzare il programma in base ai tuoi obiettivi.
Richiedi un preventivo
oppure
Iscriviti alla newsletter
Iscriviti alla newsletter per ricevere aggiornamenti su novità del catalogo corsi, opportunità di finanziamento e promozioni attive!
Iscriviti »
Valutazione di Google
4.9
Basato su 146 recensioni
js_loader