Il corso è rivolto a
- Persone che lavorano nel marketing.
- Direzione marketing di aziende di ogni tipo ma anche: negozianti e grossisti.
Durante questo corso imparerai le componenti fondamentali dell’Ecommerce e gli strumenti per una strategia social. Affronteremo la parte di Marketing, Positioning & Promotion per mettere in atto un piano di digital marketing su piattaforme Ecommerce, ma non ci occuperemo nello specifico di piattaforme informatiche pur facendo cenni alle più diffuse (Magento, Prestashop, WooCommerce).
Aula virtuale | Corso in aula | |
---|---|---|
![]() Laboratori di esercitazioni pratiche: non solo lezioni frontali teoriche ma tanti esercizi guidati, per mettere subito in pratica quanto appreso. |
||
![]() Docenti professionisti con esperienza nel campo del marketing digitale e del social marketing: danno risposte certe e concrete ai tuoi dubbi. |
||
![]() Attestato di partecipazione a fine corso. |
||
![]() Attestato Linkedin: puoi rendere visibile il tuo attestato di partecipazione direttamente su Linkedin. |
||
![]() Massimo 10 partecipanti: per facilitare l’apprendimento e il confronto di gruppo. |
||
![]() Espero Fuoriclasse: dopo il corso, puoi avere un tutoraggio personalizzato con il docente che ti ha seguito. |
||
![]() Registrazioni delle lezioni: te le manderemo a fine corso (registrazione audio e schermo del docente), in modo che tu possa rivedere il corso quando e dove vuoi. |
||
![]() Dotazione tecnica |
Guarda qui cosa ti occorre per partecipare al corso online. |
Aule attrezzate con computer iMac di ultima generazione con sistema operativo macOS o Windows e software aggiornati all’ultima versione disponibile. Porta solo una chiavetta USB per salvare i tuoi lavori: pensiamo noi a tutto il resto. |
![]() Durata corsi |
Il corso è suddiviso in moduli da 4 ore. |
Il corso si svolge in una giornata da 8 ore. |
Leggi i commenti di chi ha partecipato ai corsi Espero, scritti direttamente dai partecipanti su Google.
Leggi i commenti di chi ha partecipato ai corsi Espero, scritti direttamente dai partecipanti su Google.
Da questo modulo sono esclusi gli elementi SEO che necessitano di un’integrazione (richiedere proposta personalizzata).
Dispense di presentazione incluse nella quota corso (manuale non incluso nella quota corso).
Contatta Valentine, Training Coordinator, e richiedi una consulenza personalizzata per individuare il percorso formativo più adatto a te.
Contatta Ambrogio del team business. Se fai parte di un'azienda della pubblica amministrazione, ci trovi anche su MEPA.