Questo corso è per te se
desideri imparare ad analizzare i dati dell’efficacia comunicativa della tua azienda sui canali digitali.
Corso Google Analytics intensivo con laboratorio pratico per essere in grado di misurare scientificamente il digital marketing plan dell’azienda. Imparerai a leggere i dati delle singole campagne digital e scoprirai la potenza e la versatilità di Google Analytics, strumento indispensabile per verificare l’efficacia del sito web aziendale.
Un corso Google Analytics è fondamentale per imparare a leggere i dati, capire come evolvono nel tempo e, sulla base di questo, progettare nuove azioni, sempre monitorabili. Questo approfondimento su Google Analytics (con un corso professionale e pratico) ti permette di conoscere le metriche principali della web analytics.
Aula virtuale | Corso in aula | |
---|---|---|
![]() Laboratori di esercitazioni pratiche: non solo lezioni frontali teoriche ma tanti esercizi guidati, per mettere subito in pratica quanto appreso. |
||
![]() Docenti professionisti con esperienza nel campo del marketing digitale e del social marketing: danno risposte certe e concrete ai tuoi dubbi. |
||
![]() Attestato di partecipazione a fine corso. |
||
![]() Attestato Linkedin: puoi rendere visibile il tuo attestato di partecipazione direttamente su Linkedin. |
||
![]() Massimo 10 partecipanti: per facilitare l’apprendimento e il confronto di gruppo. |
||
![]() Espero Fuoriclasse: dopo il corso, puoi avere un tutoraggio personalizzato con il docente che ti ha seguito. |
||
![]() Rifrequenta gratis: se non puoi partecipare a tutte le lezioni o se ti serve riprendere alcuni argomenti, da noi puoi frequentare gratuitamente lo stesso corso un’altra volta. |
||
![]() Registrazioni delle lezioni: te le manderemo a fine corso (registrazione audio e schermo del docente), in modo che tu possa rivedere il corso quando e dove vuoi. |
||
![]() Dotazione tecnica |
Guarda qui cosa ti occorre per partecipare al corso online. |
Aule attrezzate con computer iMac di ultima generazione con sistema operativo macOS o Windows e software aggiornati all’ultima versione disponibile. Porta solo una chiavetta USB per salvare i tuoi lavori: pensiamo noi a tutto il resto. |
![]() Durata corsi |
Il corso è suddiviso in moduli da 4 ore. |
Il corso si svolge in una giornata da 8 ore. |
desideri imparare ad analizzare i dati dell’efficacia comunicativa della tua azienda sui canali digitali.
A fine corso riceverai dispense digitali di presentazione e porterai a casa i tuoi lavori.
Ricordati la chiavetta USB!
Contatta Valentine, Training Coordinator, e richiedi una consulenza personalizzata per individuare il percorso formativo più adatto a te.
Contatta Ambrogio del team business. Se fai parte di un'azienda della pubblica amministrazione, ci trovi anche su MEPA.