08 Mar 2018

Scopri il mondo tecnico iPad e iPhone

Sei un sistemista?
Sei un tecnico Apple?
Sei nella rete ACN (Apple Certified Network)?

Devi assolutamente approfondire il mondo iPad e iPhone.
Se vuoi davvero avere un quadro completo sui temi dell’MDM (Mobile Device Management), del VPP (Volume Purchase Program) o del DEP (Device Enrollment Program) non devi far altro che iscriverti ai corsi Espero.

 

Il catalogo Espero offre due tipologie di corsi:

  • l’iOS Deployment Workshop di 4 ore in cui sono presentate le potenzialità e i vantaggi delle soluzioni MDM di Apple
  • l’iOS Deployment Essentials di 2 giornate che prevede gli stessi argomenti del workshop con in più le esercitazioni su iPad.

Durante i corsi verranno approfondite le criticità riguardanti la distribuzione e gestione dei dispositivi iOS, con e senza un server MDM, la gestione dell’Apple ID a livello singolo ed enterprise simulando anche vere e proprie casistiche aziendali.
I partecipanti saranno costantemente guidati dal trainer per accrescere la consapevolezza tecnica e progettuale, al fine di rendere la propria professionalità autonoma.
Le esercitazioni saranno improntate sulla configurazione dei dispositivi associati a DEP per la registrazione Over-the-Air e per configurare e gestire impostazioni, Apps e contenuti personali e aziendali.

Ti aspettiamo ai corsi Espero!

Ambrogio Braghetto
Articolo di Ambrogio Braghetto
Training Coordinator
Esperto di orientamento per la formazione aziendale e coordinamento docenti su temi di project management, soft skill, Microsoft per tecnici, servizi cloud AWS, grafica, video, web, sviluppo app, digital marketing, sistema operativo Apple (macOS e iOS), modellazione e rendering 3D. Tutti gli articoli di Ambrogio Braghetto »
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere aggiornato su novità e promo attive, iscriviti alla nostra newsletter (per te anche un codice sconto)!
Valutazione di Google
4.9
Basato su 147 recensioni
js_loader