09 Giu 2014

Benvenuto Swift, per sviluppare App iOS

Swift e’ un linguaggio di programmazione creato da Apple per semplificare lo sviluppo di App. Swift, nell’idea di Apple è un moderno linguaggio con una sintassi molto pulita che si libera del fardello di “C” senza sacrificare alcunché rispetto alle prestazioni. Tutto ciò che e’ stato insegnato finora naturalmente è sempre valido, Swift è semplicemente un aiuto per velocizzare e ottimizzare i processi di sviluppo. E per parecchio tempo lo sviluppo Objective-C la farà ancora da padrone, ovviamente integrandosi con Swift.

Ambrogio Braghetto
Articolo di Ambrogio Braghetto
Training Coordinator
Esperto di orientamento per la formazione aziendale e coordinamento docenti su temi di project management, soft skill, Microsoft per tecnici, servizi cloud AWS, grafica, video, web, sviluppo app, digital marketing, sistema operativo Apple (macOS e iOS), modellazione e rendering 3D. Tutti gli articoli di Ambrogio Braghetto »
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere aggiornato su novità e promo attive, iscriviti alla nostra newsletter (per te anche un codice sconto)!
Valutazione di Google
4.9
Basato su 147 recensioni
js_loader