13 Lug 2018

Aziende: DecHit, sviluppo ai massimi livelli

DecHit è una società operante nel settore ICT & Innovation Consulting, costituita da un team di persone che condividono la passione per le nuove tecnologie e il lavoro al servizio delle imprese.
DecHit offre servizi principalmente per i settori bancario, finanziario e assicurativo.

Insieme ad Espero, azienda Accreditata Regione Lombardia, i dipendenti di DecHit hanno potuto svolgere tramite l’avviso per la Formazione Continua (con sostegno ricevuto dall’Unione Europea) corsi  gratuiti di formazione professionale.
I corsi sono stati customizzati per programmatori che hanno perfezionato l’uso del linguaggio Swift con tecnologie moderne per la realizzazione di App.

Il socio fondatore e direttore tecnico di DecHit, Giorgio Giambiasi, ha così commentato: “Ogni anno integriamo nuovi gruppi di programmatori in grandi progetti di sviluppo per le aziende e abbiamo l’esigenza di formarli in modo intensivo su tecnologie avanzate di sviluppo con Swift e Android. Per questo motivo abbiamo aderito all’iniziativa della formazione finanziata usufruendo delle aule Espero già predisposte e complete di iMac per ogni partecipante, per favorire un’esperienza formativa efficace e produttiva”.

Vuoi sapere come funziona il finanziamento?

Ecco le indicazioni principali:

  • L’inserimento dei dati aziendali è a carico di Espero
  • L’azienda non deve nemmeno anticipare la quota del corso
  • Espero verrà rimborsata direttamente da Regione Lombardia al termine dei progetti
  • I partecipanti sono tenuti alla frequenza totale dei corsi prescelti.

Puoi trovare maggiori info su Formazione Continua qui

Ecco i corsi Swift a catalogo tra cui DecHit ha potuto scegliere:

Ambrogio Braghetto
Articolo di Ambrogio Braghetto
Training Coordinator
Esperto di orientamento per la formazione aziendale e coordinamento docenti su temi di project management, soft skill, Microsoft per tecnici, servizi cloud AWS, grafica, video, web, sviluppo app, digital marketing, sistema operativo Apple (macOS e iOS), modellazione e rendering 3D. Tutti gli articoli di Ambrogio Braghetto »
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere aggiornato su novità e promo attive, iscriviti alla nostra newsletter (per te anche un codice sconto)!
Valutazione di Google
4.9
Basato su 147 recensioni
js_loader