08 Apr 2013

Seminari FileMaker in Espero (Milano e Roma)

Grande afflusso ai Seminari FileMaker in Espero, nelle sedi di Milano e Roma. Durante i seminari, i nostri docenti hanno illustrato le potenzialità di questo straordinario strumento per lo sviluppo di database su desktop e mobile.
Il seminario è una guida rapida (propedeutica ad approfondimenti personali o a corsi di formazione certificati) per l’approccio allo strumento, con questa agenda:
Database e prodotti FileMaker
Avvio di FileMaker Pro e FileMaker Go
Utilizzo dei record
Distribuzione di FileMaker
Creazione di un database
Visualizzazione dei dati
Automatizzazione dei processi
Sicurezza Soluzioni di dati per dispositivi mobili
Estensione delle applicazioni FileMaker
Una volta ottenute tutte queste informazioni, come procedere?
Qui di seguito alcuni siti interessanti del circuito FileMaker Business Alliance:
Sviluppatori FileMaker raccomandati: http://www.filemaker.com/it/consulting/Sviluppatori certificati FileMaker 12: http://www.filemaker.com/it/certified/Esperti di applicazioni per iPad/iPhone: http://www.filemaker.com/it/goexperts/Esperti di sviluppo Web: http://www.filemaker.com/it/webexperts/Provider di hosting FileMaker: http://www.filemaker.com/it/hosting/
Se non siete riusciti ad iscrivervi a queste edizioni, contattateci per essere avvisati nel momento in cui verranno riproposti, specificando se preferite la sede di Milano o quella di Roma.

Ambrogio Braghetto
Articolo di Ambrogio Braghetto
Training Coordinator
Esperto di orientamento per la formazione aziendale e coordinamento docenti su temi di project management, soft skill, Microsoft per tecnici, servizi cloud AWS, grafica, video, web, sviluppo app, digital marketing, sistema operativo Apple (macOS e iOS), modellazione e rendering 3D. Tutti gli articoli di Ambrogio Braghetto »
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere aggiornato su novità e promo attive, iscriviti alla nostra newsletter (per te anche un codice sconto)!
Serve aiuto?
Chatta con noi
Valutazione di Google
4.9
Basato su 147 recensioni
js_loader