02 Lug 2018

Presentazione Dote Unica Lavoro 2018

loghi-dote
Sei disoccupato?
Sei residente o domiciliato in Lombardia?

Partecipa all’evento gratuito organizzato da Espero (ente accreditato per la formazione) in collaborazione con Ti Con Zero (ente accreditato per i servizi al lavoro) che insieme presenteranno l’iniziativa Dote Unica Lavoro di Regione Lombardia (co-finanziata dal Fondo Sociale Europeo). La Dote ti permetterà di frequentare alcuni corsi di formazione e di usufruire di servizi al lavoro, tutto gratuitamente.

Durante l’incontro del 17 luglio verrà illustrata la modalità di adesione alla Dote Unica Lavoro e verranno presentati i contenuti dei corsi frequentabili presso Espero. Ecco alcuni dei percorsi disponibili:

  • Editoria Digitale
  • Grafica Editoriale
  • Grafica Pubblicitaria
  • Videomaker
  • Web Developer
  • Digital Marketing
  • Excel

Quando si svolgerà l’incontro? martedì 17 luglio 2018 (h.15.00-18.00)
Dove si svolgerà l’incontro? a Milano in Via Cadolini 30 presso Espero
L’iscrizione è obbligatoria (biglietti disponibili fino ad esaurimento posti) >> ISCRIVITI

Per maggiori info su:
Dote Unica Lavoro
Ti Con Zero

Ambrogio Braghetto
Articolo di Ambrogio Braghetto
Training Coordinator
Esperto di orientamento per la formazione aziendale e coordinamento docenti su temi di project management, soft skill, Microsoft per tecnici, servizi cloud AWS, grafica, video, web, sviluppo app, digital marketing, sistema operativo Apple (macOS e iOS), modellazione e rendering 3D. Tutti gli articoli di Ambrogio Braghetto »
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere aggiornato su novità e promo attive, iscriviti alla nostra newsletter (per te anche un codice sconto)!
Valutazione di Google
4.9
Basato su 147 recensioni
js_loader