10 Nov 2017

DIGITAL MARKETING SPECIALIST A 360°

DIGITAL MARKETING SPECIALIST A 360°

Non hai chiara la gestione del digital marketing?
Vorresti imparare ad attivare campagne Adwords e Facebook di successo?

Il corso completo di Espero del Master Digital Marketing ti darà la possibilità di approfondire tutti gli aspetti sui Social e su Google riguardanti le campagne.
Il master ha un’impronta fortemente pratica e potrai esercitarti con continue analisi dei risultati e uso degli strumenti più strategici.

“Partiamo dalla base, facendo ordine e chiarendo terminologia, canali e strategie – spiega il docente di Espero Shay Stibelman – Riconosceremo poi gli elementi importanti delle digital marketing strategies, con enfasi su social media. Impareremo ad applicare metodi di lavoro corretti per velocizzare le procedure quotidiane con automazione e programmazione del digital marketing plan, concludendo con esercizi di pubblicità a pagamento sui rispettivi canali, con budget messo a disposizione da Espero”.

“Ma tutto deve essere basato su una corretta SEO” – continua Federico Di Leva, docente digital marketing specializzato in analisi critica dei testi – “perchè quello che scrivi su internet segue regole un po’ diverse da quello che scrivi su qualsiasi altro supporto”.

Ti abbiamo incuriosito?
Partecipa al Master Digital Marketing

Ambrogio Braghetto
Articolo di Ambrogio Braghetto
Training Coordinator
Esperto di orientamento per la formazione aziendale e coordinamento docenti su temi di project management, soft skill, Microsoft per tecnici, servizi cloud AWS, grafica, video, web, sviluppo app, digital marketing, sistema operativo Apple (macOS e iOS), modellazione e rendering 3D. Tutti gli articoli di Ambrogio Braghetto »
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere aggiornato su novità e promo attive, iscriviti alla nostra newsletter (per te anche un codice sconto)!
Valutazione di Google
4.9
Basato su 146 recensioni
js_loader