18 Nov 2013

Corso ACMT ”interregionale”

Corso ACMT ”interregionale”

Grande partecipazione al corso ACMT dell’11 novembre, con ragazzi da tutta Italia: Reggio Calabria, Foggia, Roma, Trapani, Nocèra Superiore, Cagliari, Venezia. Mancava una ragazza Svizzera che avrebbe completato il quadro geografico, ma l’aspettiamo per l’edizione del 18 novembre: Ali non mancare!
I ragazzi hanno approfondito tutte le tematiche previste per la formazione dei tecnici hardware certificati Apple, sostenendo anche i due esami per ottenere la prestigiosa certificazione ACMT (Apple Certified Macintosh Technician).
Il corso ha visto momenti di dibattito, confronto, interattività e problem solving, appassionanti e coinvolgenti.
Cacciaviti su ogni tavolo, ma soprattutto nelle mani dell’esperto docente Gianfranco, hanno scandito i vari argomenti e le varie “interrogazioni”, finalizzate all’approfondimento della logica sottostante ad ogni tecnologia Apple.
I partecipanti sono ora Tecnici di Assistenza Certificati (ACMT), e non necessitano nemmeno di ulteriori update o ricertificazioni. Solo per alcuni prodotti specifici dovranno sostenere da casa singoli “esami di prodotto” (in alternativa Espero propone una giornata di “Esami di prodotto” con spiegazione ed esami in sede).

Ambrogio Braghetto
Articolo di Ambrogio Braghetto
Training Coordinator
Esperto di orientamento per la formazione aziendale e coordinamento docenti su temi di project management, soft skill, Microsoft per tecnici, servizi cloud AWS, grafica, video, web, sviluppo app, digital marketing, sistema operativo Apple (macOS e iOS), modellazione e rendering 3D. Tutti gli articoli di Ambrogio Braghetto »
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere aggiornato su novità e promo attive, iscriviti alla nostra newsletter (per te anche un codice sconto)!
Valutazione di Google
4.9
Basato su 147 recensioni
js_loader