12 Mar 2019

Corsi After Effects: tutto un altro effetto

After Effects è il software professionale di casa Adobe per l’animazione e gli effetti speciali, sempre più diffuso non solo tra chi fa video, ma anche tra chi ha l’esigenza di una comunicazione efficace ed attrattiva.

Se non vuoi comunicare solo a parole, After Effects è il programma giusto per te: nel nostro catalogo troverai corsi dedicati sia a chi si avvicina per la prima volta al software, sia a chi già lo utilizza e ha la necessità di perfezionarsi ed approfondire tematiche specifiche.

after-espero

Parti da zero o utilizzi After Effects saltuariamente da autodidatta?
Ti consigliamo il corso After Effects base, grazie al quale potrai iniziare a padroneggiare in modo professionale i principali strumenti del programma;  per ottimizzare e velocizzare i flussi di lavoro e approfondire l’uso artistico dei principali strumenti, completa la tua preparazione con il corso After Effects Intermedio.

Ma i corsi non finiscono qui.

Per una conoscenza a 360 di After Effects, non perderti:

  • After Effects Avanzato →  per approfondire gli aspetti più avanzati del programma, in particolare il 3D, grazie alla versione Lite di Cinema4D integrata in After Effects.
  • After Effects tracking e Mocha → per esperti di effetti speciali che già utilizzano After Effects e che desiderano approfondire temi quali, il tracking, le maschere, la sostituzione elementi e il digital make-up.
  • After Effects script per l’automazione → per approfondire metodi nativi e scripting già disponibili sul mercato, fondamentali nella gestione dei processi di automazione.
  • Creare infografiche animate con After Effects → per una comunicazione veramente efficace attraverso infografiche animate.

Per qualsiasi esigenza specifica siamo a disposizione, insieme ai nostri docenti, per progettare percorsi formativi ad hoc.

Se tutto questo non ti ha convinto, ecco qualche commento di chi ha già partecipato ai corsi After Effects!

Ilaria Monti: “Corso di After Effects avanzato completo ed esauriente. L’insegnante (preparatissimo e veramente disponibile), ci ha dato anche una consistente infarinatura di Cinema4D. Il corso si focalizza su nozioni veramente utili, che ho avuto occasione di applicare fin da subito e che mi hanno notevolmente facilitato in alcuni lavori. Consigliato!!”

Gabriella Piras: “Ho frequentato con grande soddisfazione negli anni molti corsi alla scuola Espero, Illustrator, Photoshop, InDesign e in ultimo di recente il corso di After Effect. I corsi forniscono ottime basi per la crescita professionale in azienda e i docenti sono fantastici GURU competenti e appassionati. Infine i costi sono assolutamente accessibili per aziende e per liberi professionisti. Corsi e scuola assolutamente consigliati!”

Emanuela Pozzi: “Sono molto soddisfatta del mio primo corso di Espero su After Effects! L’ambiente è professionale e nello stesso tempo molto accogliente. Il docente era esperto e disponibile. La strumentazione era adeguata”

Marco Errani: “Mi chiamo Marco Errani, vivo e lavoro a Reggio Emilia e mi occupo di comunicazione e design. Il corso After Effects base a cui ho partecipato è stata un esperienza sicuramente da ripetere. Il docente molto competente è riuscito a trasmettere i contenuti in modo esaustivo, sempre disponibile a chiarimenti e approfondimenti. Io non avevo mai lavorato con After Effects, ma dopo questo corso sono comunque riuscito a finalizzare alcuni progetti in completa autonomia. Consiglio il corso a chiunque voglia avvicinarsi a questo mondo per motivi professionali e non solo, ne vale veramente la pena. Grazie e buon lavoro”

Ambrogio Braghetto
Articolo di Ambrogio Braghetto
Training Coordinator
Esperto di orientamento per la formazione aziendale e coordinamento docenti su temi di project management, soft skill, Microsoft per tecnici, servizi cloud AWS, grafica, video, web, sviluppo app, digital marketing, sistema operativo Apple (macOS e iOS), modellazione e rendering 3D. Tutti gli articoli di Ambrogio Braghetto »
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere aggiornato su novità e promo attive, iscriviti alla nostra newsletter (per te anche un codice sconto)!
Valutazione di Google
4.9
Basato su 147 recensioni
js_loader