premiere_adobe_ava

Corso After Effects script per l’automazione

Introduzione

Il corso After Effects script per l’automazione (durata 4 ore) prende in esame metodi nativi e due script disponibili sul mercato a vari livelli che aiutano l’utente nell’automazione del lavoro (nel corso si utilizzeranno le versioni demo).

Questi strumenti permettono di automatizzare la produzione e l’esportazione da progetti di After Effects per ottenere un flusso in serie, adatto a produzioni complesse e workflow lunghi e ripetitivi.

Hanno già partecipato:

Eccellente scuola di formazione a livello professionale.
Docenti preparati con un eccellente livello di conoscenza dei programmi.
Ho effettuato il corso di After Effect davvero stimolante è strutturato sulla pratica.
Buona la location raggiungibile facilmente. Consiglio il vicino hotel Mec per gli studenti che arrivano da fuori Milano. Assolutamente lo consiglio per chi vuole approfondire la propria conoscenza per un uso non amatoriale ma professionale.
Tornerò per frequentare altri corsi.
Eccellente!
fatto corsi di adobe premiere e after fx, massima disponibilità, buona accoglienza, cordialità e professionalità....
js_loader

Il corso è rivolto a

Grafici e videomaker di produzioni video che devono gestire grandi quantità di animazioni.

Obiettivi

Automatizzare processi ripetitivi (es. sostituire decine di testi, automatizzare le traduzioni degli spot, etc)

Prerequisiti

Avere una buona dimestichezza con il software o in alternativa aver frequentato il corso:

After Effects intermedio

 

Ecco cosa imparerai

  • Introduzione
  • Come After Effects tratta in maniera nativa i file di dati JSON, CSV, TSV
  • OpenSesame
    • creare versioni di progetti con retro-compatibilità
    • usare un progetto come base per generare versioni multiple dello stesso, cambiando immagini e testi
  • Templater Rig/Pro
    • creare sezioni (testi, video, immagini) che saranno poi gestiti per produzioni seriali tramite fogli di calcolo, JSON o Google docs
    • creare template riutilizzabili
    • creare versioni alternative di un montaggio, basate su elenchi di video
    • usare la versione Bot per far partire il flusso in automatico direttamente da fogli di Google docs (cenni)
  • Localizzazione
    • creare versioni multilingue dello stesso progetto

Documentazione e attestati

  • Dispense di presentazione incluse nella quota corso.
  • Al termine il partecipante riceverà l’attestato di frequenza.

Docenti

I docenti Espero sono Adobe Guru professionisti del Digital Imaging e Video e Adobe Certified Instructor.

Note

Si consiglia di portare una chiavetta USB per copiare i lavori realizzati durante le esercitazioni in aula
Tavolette grafiche Wacom
Potrai cimentarti con le tavolette grafiche. L'attestato di partecipazione di fine corso ti dà diritto a uno sconto del 20% sull’acquisto di una tavoletta grafica Wacom Intuos o Intuos Pro, 10% su Cintiq e sconto 5% su Wacom Mobile Studio Pro, presso il negozio fcf.it di Milano. Presenta l'attestato e chiedi lo sconto!

In questo corso troverai:

I nostri corsi online si svolgono in Aule Virtuali con docenti in diretta. Ti raggiungiamo ovunque ti trovi, accorciando le distanze!

Registrazioni delle lezioni: te le manderemo a fine corso (registrazione audio e schermo del docente), in modo che tu possa rivedere il corso quando e dove vuoi.

Dotazione tecnica: guarda qui cosa ti occorre per partecipare al corso online.

Contatta i nostri professionisti:

Hai bisogno di ulteriori informazioni?
Contatta Francesca, Training Coordinator, e richiedi una consulenza personalizzata per individuare il percorso formativo più adatto a te.
Fai parte di un'azienda
o un ente?
Contatta Ambrogio del team business. Se fai parte di un'azienda della pubblica amministrazione, ci trovi anche su MEPA.

Chi ha frequentato questo corso ha partecipato anche a:

  • Data
    Da concordare
  • Durata
    4 ore

Questo corso è su richiesta. I contenuti sono totalmente personalizzabili.

Codice Sconto 10%
Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai subito un buono sconto del 10% utilizzabile su uno dei nostri corsi online inclusi nella promo...
Ricevi il codice »
Serve aiuto?
Chatta con noi
Valutazione di Google
4.9
Basato su 144 recensioni
js_loader