Corso After Effects script per l’automazione

premiere_adobe_ava
In Aula virtuale In Aula

Registrazioni delle lezioni: te le manderemo a fine corso (registrazione audio e schermo del docente), in modo che tu possa rivedere il corso quando e dove vuoi.

Dotazione tecnica

Guarda qui cosa ti occorre per partecipare al corso online.

Aule attrezzate con computer iMac di ultima generazione con sistema operativo macOS o Windows e software aggiornati all’ultima versione disponibile. Porta solo una chiavetta USB per salvare i tuoi lavori: pensiamo noi a tutto il resto.

  • Da concordare
  • 4 ore

Questo corso è su richiesta. I contenuti sono totalmente personalizzabili.

CODICE
SCONTO
-20%

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai subito un buono sconto del 20% utilizzabile su uno dei nostri corsi online inclusi nella promo...

» Ricevi il codice

Il corso After Effects script per l’automazione (durata 4 ore) prende in esame metodi nativi e due script disponibili sul mercato a vari livelli che aiutano l’utente nell’automazione del lavoro (nel corso si utilizzeranno le versioni demo).

Questi strumenti permettono di automatizzare la produzione e l’esportazione da progetti di After Effects per ottenere un flusso in serie, adatto a produzioni complesse e workflow lunghi e ripetitivi.

Hanno già partecipato:

Ho seguito il corso di AfterEffects con Espero da remoto e ho apprezzato moltissimo l'organizzazione del personale e del docente. Si è dimostrato un ottimo ente di formazione, sempre presente e disponibile.Di sicuro mi rivolgerò nuovamente per futuri corsi.
Sono molto soddisfatta del mio primo corso di Espero su After Effects! L'ambiente è professionale e nello stesso tempo molto accogliente. Il docente era esperto e disponibile. La strumentazione era adeguata.
Buongiorno a tutto lo staffIeri ho concluso il mio corso base di After Effects c/o la vostra sedeVolevo ringraziarvi per la gentile accoglienza durante le 2 giornateIn modo particolare un grazie aCarlo MacchiavelloBuon lavoro a tuttiSandro Carrus
Ho iniziato da pochi mesi a frequentare i corsi Èspero, per la precisione ho seguito il base e l'intermedio di After Effects.Sono una Motion Grapher che lavora in una piccola realtà come quella di Alessandria e che vuole migliorarsi sempre di più...grazie a Èspero ci sto riuscendo!I corsi sono strutturati molto bene,nulla è lasciato al caso, il docente molto preparato è disponibile anche dopo i corsi a risolvere qualsiasi perplessità o dubbio.Le competente acquisite durante le lezioni sono state applicate subito nel mio quotidiano velocizzando il lavoro e migliorando la qualità.Non vedo l'ora di iniziare il corso avanzato!
Ho frequentato diversi corsi Adobe (ultimo il Master Infografica, al suo esordio e già di ottimo livello fondendo Illustrator e After Effects per la creazione di infografiche animate e non) e in ogni caso sono stato pienamente soddisfatto.Èspero è certamente al top nel campo della formazione, il personale (segreteria e docenti) è cordiale e preparato, l'attrezzatura perfetta.I corsi sono moltissimi e diversificati in modo da rispondere sia alle esigenze di chi desidera un'istruzione di alto livello, sia di chi necessita solo di una spolverata di base.Certamente un ottimo investimento per chiunque voglia sviluppare le proprie capacità grafiche e non solo, anche grazie ai numerosi sconti e agevolazioni.
Ho frequentato spesso l'ambiente ESPERO e devo dire che è super. Ogni corso che ho frequentato "photoshop, final cut base e avanzato, after effects, linkedin mi sono trovato sempre bene; ottimo il rapporto con insegnanti e personale, aule grandi e super attrezzate, posto pulito e ordinato. Il bello e che si crea sempre un bel team, qualsiasi corso tu faccia. Lo consiglio tantissimo.
Ho frequentato i corsi base ed intermedio di Adobe After Effects. I professori sono stati molto precisi e disponibili. Grazie a loro posso dire di aver raggiunto un buon livello di conoscenza del software e di aver ampliato il mio bagaglio culturale e professionale.
Mi chiamo Marco Errani, vivo e lavoro a Reggio Emilia e mi occupo di comunicazione e design.Il corso After Effects CC Base a cui ho partecipato è stata un esperienza sicuramente da ripetere.Il docente molto competente è riuscito a trasmettere i contenuti in modo esaustivo, sempre disponibile a chiarimenti e approfondimenti. Io non avevo mai lavorato con After Effects, ma dopo questo corso base sono comunque riuscito a finalizzare alcuni progetti in completa autonomia. Consiglio il corso a chiunque voglia avvicinarsi a questo mondo per motivi professionali e non solo, ne vale veramente la pena.Grazie e buon lavoro.
Ciao, sono Federica e per lavoro mi occupo di video. Quando devo consigliare corsi professionalizzanti non ho nessun dubbio e consiglio Espero.Anni fa ho perso il lavoro e ho investito sulla mia formazione con un corso di After Effects.I risultati sono stati ottimi, e senza neanche aver finito il corso ho subito iniziato il reinserimento nelle aziende con il lavoro per cui mi sono preparata. E' davvero un'ottima opportunità poter frequentare anche solo uno dei loro corsi.Sono molto fortunata ad aver trovato professionisti attenti come loro, che mi hanno dato tanto. Ora collaboro con aziende broadcast nazionali come motion graphic designer e videomaker.Ciao a tutti, e grazie!Federica
Ho frequentato con grande soddisfazione negli anni molti corsi alla scuola Espero, Illustrator, Photoshop, InDesign e in ultimo di recente il corso di After Effect. I corsi forniscono ottime basi per la crescita professionale in azienda e i docenti sono fantastici GURU competenti e appassionati. Infine i costi sono assolutamente accessibili per aziende e per liberi professionisti. Corsi e scuola assolutamente consigliati!
Eccellente scuola di formazione a livello professionale.
Docenti preparati con un eccellente livello di conoscenza dei programmi.
Ho effettuato il corso di After Effect davvero stimolante è strutturato sulla pratica.
Buona la location raggiungibile facilmente. Consiglio il vicino hotel Mec per gli studenti che arrivano da fuori Milano. Assolutamente lo consiglio per chi vuole approfondire la propria conoscenza per un uso non amatoriale ma professionale.
Tornerò per frequentare altri corsi.
Eccellente!
Negli ultimi anni ho avuto modo di frequentare vari corsi presso la sede Espero di Milano. La passione e il lavoro riguardo il video editing e la motion graphics, mi hanno spinto a frequentare corsi come Final Cut Pro X, Motion 5, Cinema 4D, per finire ad After Effects, e devo ammettere con vero piacere, che le mie aspettative sono state realizzate, e direi superate, grazie all'elevata professionalità dei docenti che si sono susseguiti, nonché di tutto il personale presente. La fine di ogni corso frequentato, non ultimo quello di After Effects e Mocha, mi ha consentito di accrescere notevolmente il mio bagaglio di conoscenze, con conseguente accrescimento della mia professionalità. Consiglio vivamente di frequentare i corsi.
Ho seguito il corso di After Effects base. Le lezioni sono state chiare ed efficaci e Carlo, il nostro docente, è stato esemplare! Servizio ottimo.
Corso After Effects per marketing e comunicazione: Il docente è molto preparato e disponibile nella condivisione di materiale utile oltre ad essere anche molto preciso e chiaro nelle spiegazioni. La scuola ha offerto un corso ben strutturato e full immersion di 3 giorni in aule attrezzate con strumenti aggiornati ed il personale è stato davvero disponibile fin dal primo contatto.
Corso di After Effects avanzato completo ed esauriente. L'insegnante (preparatissimo e veramente disponibile), ci ha dato anche una consistente infarinatura di Cinema4D. Il corso si focalizza su nozioni veramente utili, che ho avuto occasione di applicare fin da subito e che mi hanno notevolmente facilitato in alcuni lavori. Consigliato!!
Altre recensioni
js_loader

Il corso è rivolto a

Grafici e videomaker di produzioni video che devono gestire grandi quantita’ di animazioni

Leggi i commenti di chi ha partecipato ai corsi Espero, scritti direttamente dai partecipanti su Google.
Leggi i commenti di chi ha partecipato ai corsi Espero, scritti direttamente dai partecipanti su Google.

Obiettivi

Automatizzare processi ripetitivi (es. sostituire decine di testi, automatizzare le traduzioni degli spot, etc)

Prerequisiti

Avere una buona dimestichezza con il software o in alternativa aver frequentato il corso:

After Effects intermedio

 

Ecco cosa imparerai

  • Introduzione
  • Come After Effects tratta in maniera nativa i file di dati JSON, CSV, TSV
  • OpenSesame
    • creare versioni di progetti con retro-compatibilità
    • usare un progetto come base per generare versioni multiple dello stesso, cambiando immagini e testi
  • Templater Rig/Pro
    • creare sezioni (testi, video,immagini) che saranno poi gestiti per produzioni seriali tramite fogli di calcolo, json o goggle docs
    • creare template riutilizzabili
    • creare versioni alternative di un montaggio, basati su elenchi di video
    • usare la versione Bot per far partire il flusso in automatico direttamente da fogli di google docs (cenni)
  • Localizzazione
    • creare versioni mutilingua dello stesso progetto

Documentazione e attestati

  • Dispense di presentazione incluse nella quota corso.
  • Al termine il partecipante riceverà l’attestato di frequenza.

Docenti

I docenti Espero sono Adobe Guru professionisti del Digital Imaging e Video e Adobe Certified Instructor.

Note

Si consiglia di portare una chiavetta USB per copiare i lavori realizzati durante le esercitazioni in aula
Tavolette grafiche Wacom
Potrai cimentarti con le tavolette grafiche. L'attestato di partecipazione di fine corso ti dà diritto a uno sconto del 20% sull’acquisto di una tavoletta grafica Wacom Intuos o Intuos Pro, 10% su Cintiq e sconto 5% su Wacom Mobile Studio Pro, presso il negozio fcf.it di Milano. Presenta l'attestato e chiedi lo sconto!
CODICE
SCONTO
-20%

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai subito un buono sconto del 20% utilizzabile su uno dei nostri corsi online inclusi nella promo...

» Ricevi il codice
Serve aiuto?
Chatta con noi
Valutazione di Google
4.9
Basato su 136 recensioni
js_loader