19 Nov 2018

Consulenze e tutoraggio post-corso con Espero Fuoriclasse

Consulenze e tutoraggio post-corso con Espero Fuoriclasse

Siamo Fuoriclasse: la formazione oltre il corso.

Ti è mai capitato di partecipare ad un corso che, una volta conclusosi, ha lasciato aperti quesiti e interrogativi? Succede molto spesso. E, proprio per questo, è nato Espero Fuoriclasse.
È la soluzione ideale se hai trovato interessante uno dei nostri corsi e hai voglia di approfondirne gli argomenti dal punto di vista pratico.

Con Espero Fuoriclasse possiamo rimanere in contatto anche una volta terminato il corso per garantirti supporto e consulenza, qualora la tua quotidianità lavorativa ti metta di fronte ad ostacoli che non avresti immaginato e dei quali non hai avuto modo di chiedere in aula.

Come funziona Espero Fuoriclasse?

Grazie a questo nuovo servizio, puoi acquistare pacchetti di ticket per avere un tutoraggio personalizzato, con il docente che ti ha seguito durante il corso. In questo modo potrai chiedergli direttamente consiglio per applicare le nozioni apprese durante il corso alla pratica del tuo lavoro.

Una volta terminato un corso, acquistando un pacchetto di ticket, riceverai l’indirizzo mail del docente per poterlo contattare direttamente. Potrai inviargli una mail, spiegando il tuo dubbio o la tua problematica, entro un mese dal termine del corso frequentato.
Non appena manderai la mail, risulterà aperto il tuo ticket e il docente ti risponderà entro 3 giorni lavorativi fornendoti una soluzione oppure ponendoti altre domande per comprendere meglio la problematica e guidarti nella sua risoluzione.

Attenzione: il ticket prevede un massimo di 3 mail del docente e 3 mail del partecipante sullo stesso argomento.

Espero Fuoriclasse: Il corso, dopo il corso. In Promo fino al 22 novembre!

Prenota entro il 22 novembre uno di questi corsi e potrai usufruire, gratuitamente, di due ticket (del valore di € 200,00), per richiedere il servizio di tutoraggio con lo stesso docente che hai incontrato durante il corso.

Ti aspettiamo!

Articolo di Valeria Fontana
Tutti gli articoli di Valeria Fontana »
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere aggiornato su novità e promo attive, iscriviti alla nostra newsletter (per te anche un codice sconto)!
Valutazione di Google
4.9
Basato su 147 recensioni
js_loader