Se sei nato con la passione per montare e smontare i supporti informatici e nel tempo hai sviluppato l’interesse per i prodotti Mac devi assolutamente partecipare ad un corso Applecare a Milano. Avere una completa formazione sull’assistenza tecnica hardware di Mac, iPad e iPhone ed una certificazione riconosciuta come l’ACMT e l’ACiT sono essenziali per un tecnico che vuole lavorare in un Centro Assistenza Autorizzato Apple.

Vedi i commenti di chi ha partecipato ai corsi Applecare (tutti i commenti sono tratti dai rispettivi account Google+ dei singoli partecipanti):

Pino Master Flash: sono Daniel vivo a Lucca e ho un negozio di vendita/riparazione computer. Ho frequentato il corso ACMT in aprile 2014, mi sono trovato veramente bene, i docenti erano preparati, competenti e molto simpatici. La struttura era ben organizzata, spaziosa e facile da raggiungere. Il corso mi ha aiutato a capire il funzionamento dei prodotti Apple e non solo. Lo consiglio a persone e/o ditte che hanno bisogno di informazioni sull’informatica. Corso perfetto.

Fabio Iacuzio: esperienza davvero indimenticabile. Vi ringrazio di cuore per ciò che ho appreso dal vostro corso ACMT. Consigliatissimi.

Ylenia Fuzzi: ho frequentato il corso di ACMT (Apple Certified Mac Technicians), corso molto interessante con anche sessioni pratiche. Il docente Garavelli è una garanzia :) La competenza in persona. Sempre a disposizione nel caso tu non abbia compreso qualche argomento della lezione. Anche lo staff di segreteria di Èspero è super disponibile e ti segue in ogni tua necessità. Lo consiglio a tutti.

Chiara Tedesco: mi occupo di informatica ed ho frequentato il corso Apple Certified Mac Technician lo scorso anno a Roma: è stata un’esperienza molto interessante e ne è valsa la pena, in quanto mi ha fornito delle competenze in più e stimolata nell’andare avanti in questo ambito. Non da meno l’organizzazione Espero: celeri e competenti nei chiarimenti da parte della segreteria, come nella preparazione dei docenti!

Gianluca Granata: ho conosciuto Èspero qualche anno fa,quando ho scelto di frequentare il corso per ottenere la certificazione apple ACTM. Da allora è diventato il mio punto di riferimento per tutte le altre certificazioni che ho scelto di conseguire. L’ultimo corso che ho frequentato risale al mese di novembre del 2015,si trattava del master os x apple della durata di ben 3 settimane! Che dire.. in quelle 3 settimane non ho potuto che riconfermare l’ottima impressione che ho di questa fantastica azienda! Un complimento in particolare va fatto al Docente  M. A. Pilon (naturalmente trainer certificato Apple) per il suo livello di preparazione e per l’abilità dimostrata nella spiegazione del programma ufficiale. Tutto il resto dello staff si è sempre reso disponibilissimo per qualunque suggerimento/esigenza anche per l’ambito lavorativo. Grazie al conseguimento delle certificazioni apple e alla grandissima professionalità dimostrata da tutto lo staff,solo dopo 2 settimane dal conseguimento delle ultime certificazioni (ACSP/ACTC) sono stato contattato per proposte lavorative prima da apple stessa e successivamente da un apple reseller dove ho iniziato a lavorare. Spero in futuro di poter frequentare altri corsi nella vs. azienda. Nuovamente complimenti! Gianluca G.

Marco Pancaldi: se ci fosse la possibilità, darei 6 stelle!!! Ho frequentato il corso ACMT in marzo 2016 e sono stato soddisfattissimo di tutto, cominciando dallo staff della segreteria, in modo particolare Valeria, che mi ha supportato in tutto e per tutto con professionalità, cortesia e gentilezza difficili da trovare al giorno d’oggi! Passando, poi, agli insegnanti, competenti, professionali e simpatici che sono riusciti a farci affrontare i corsi in modo fluido. Consigliatissima, quindi, la scuola Èspero in tutti i suoi aspetti! 10+

Matteo Tampieri: ho frequentato il corso ACMT a Roma nell’Ottobre 2014, bellissima esperienza e grande soddisfazione. Staff eccezionale, sempre presente, dalla segreteria agli insegnanti, preparati e pronti a risolvere i problemi di tutti. Complimenti a voi!

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedIn