After Effects guida veloce

Ti interessa After Effects?
Vorresti imparare a creare ed esportare la tua prima animazione?
Batti un colpo, fatti sentire, contattaci!
Riceverai immediatamente una “guida veloce” operativa per iniziare il percorso!

La guida è molto indicata per grafici che desiderano apprendere velocemente qualche nozione sul programma After Effects, il più famoso e il più usato programma per l’animazione digitale e l’effettistica video.

Adobe After Effects è il più famoso e il più potente software di animazione grafica del momento, usato da animatori digitali e video editor per effettistica e compositing di livello professionale, spesso anche con l’utilizzo di JavaScript ed espressioni mirate ad ottenere regolarità dei movimenti, e anche con plugin aggiuntivi come Mocha per il tracking. After Effects viene utilizzato tipicamente per realizzare titoli animati, dissolvenze tra immagini, correzione colore, effetti speciali di varia natura, stabilizzazione dell’immagine.

Sei interessato ad approfondimenti su After Effects? Leggi anche questi articoli del blog o scopri direttamente i corsi After Effects:

Articolo di Ambrogio Braghetto
Training Coordinator

Esperto di orientamento per la formazione aziendale e coordinamento docenti su temi di grafica, video, web, sviluppo app, digital marketing, sistema operativo Apple (macOS e iOS), modellazione e rendering 3D.

Tutti gli articoli di Ambrogio Braghetto »
Ciao,
come possiamo aiutarti?
Chat
Valutazione di Google
4.9
Basato su 134 recensioni