07 Set 2017

After Effects guida veloce

Ti interessa After Effects?
Vorresti imparare a creare ed esportare la tua prima animazione?
Batti un colpo, fatti sentire, contattaci!
Riceverai immediatamente una “guida veloce” operativa per iniziare il percorso!

La guida è molto indicata per grafici che desiderano apprendere velocemente qualche nozione sul programma After Effects, il più famoso e il più usato programma per l’animazione digitale e l’effettistica video.

Adobe After Effects è il più famoso e il più potente software di animazione grafica del momento, usato da animatori digitali e video editor per effettistica e compositing di livello professionale, spesso anche con l’utilizzo di JavaScript ed espressioni mirate ad ottenere regolarità dei movimenti, e anche con plugin aggiuntivi come Mocha per il tracking. After Effects viene utilizzato tipicamente per realizzare titoli animati, dissolvenze tra immagini, correzione colore, effetti speciali di varia natura, stabilizzazione dell’immagine.

Sei interessato ad approfondimenti su After Effects? Leggi anche questi articoli del blog o scopri direttamente i corsi After Effects:

Ambrogio Braghetto
Articolo di Ambrogio Braghetto
Training Coordinator
Esperto di orientamento per la formazione aziendale e coordinamento docenti su temi di project management, soft skill, Microsoft per tecnici, servizi cloud AWS, grafica, video, web, sviluppo app, digital marketing, sistema operativo Apple (macOS e iOS), modellazione e rendering 3D. Tutti gli articoli di Ambrogio Braghetto »
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere aggiornato su novità e promo attive, iscriviti alla nostra newsletter (per te anche un codice sconto)!
Serve aiuto?
Chatta con noi
Valutazione di Google
4.9
Basato su 147 recensioni
js_loader