13 Dic 2019

A tutto video: diventa Video Specialist con Adobe

A tutto video: diventa Video Specialist con Adobe

Al giorno d’oggi saper creare video è  fondamentale per veicolare i propri messaggi in modo diretto e efficace.

La conoscenza di programmi sul montaggio video e sulla post produzione è indispensabile non solo per montatori professionisti, ma anche per chi pur non provenendo da questo settore (come ad esempio grafici o esperti di marketing e comunicazione), ha l’esigenza di creare e modificare video con effetti speciali.

Da questa necessità è nato il corso Video Specialist con Adobe, un percorso intensivo della durata di 5 giorni durante il quale si apprendono i concetti principali dei due più importanti software Adobe sul montaggio video e post produzione: Premiere e After Effects.

Il percorso è adatto anche ai neofiti del settore che hanno necessità di acquisire rapidamente e in modo professionale le competenze base di montaggio video ed effettistica.

Come per tutti i corsi Espero, anche durante il corso Video Specialist con Adobe si alternano spiegazioni del docente con esercitazioni pratiche.
In particolare l’ultima giornata è dedicata alla realizzazione di un project work, applicando fin da subito quanto appreso durante il corso: dal montaggio all’inserimento di effetti speciali.

PremierePro_espero

Post produzione video: corsi video editing avanzati

Oltre al nuovo percorso, il nostro catalogo comprende molti corsi riferiti all’ambito video e motion graphics, anche per chi ha già competenze avanzate.
Ecco qualche esempio:
Premiere Pro Intermedio
Premiere Pro Avanzato
After Effects intermedio
After Effects avanzato

Ma non solo Adobe!
Scopri infatti i corsi sul video di casa Blackmagic (DaVinci e Fusion) e Apple (Final Cut e Motion).

Contattaci, per maggiori informazioni sui corsi indicati o per ricevere una consulenza gratuita sui corsi a cui partecipare!

 

Ambrogio Braghetto
Articolo di Ambrogio Braghetto
Training Coordinator
Esperto di orientamento per la formazione aziendale e coordinamento docenti su temi di project management, soft skill, Microsoft per tecnici, servizi cloud AWS, grafica, video, web, sviluppo app, digital marketing, sistema operativo Apple (macOS e iOS), modellazione e rendering 3D. Tutti gli articoli di Ambrogio Braghetto »
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere aggiornato su novità e promo attive, iscriviti alla nostra newsletter (per te anche un codice sconto)!
Valutazione di Google
4.9
Basato su 146 recensioni
js_loader