12 Giu 2014

Cinema 4D e il motore Houdini insieme per animazioni spettacolari

Cinema 4D e il motore Houdini insieme per animazioni spettacolari

MAXON, azienda leader in ambito modellazione, painting, animazione e rendering 3D, annuncia la partnership con Side Effects Software, azienda leader nell’animazione e negli effetti speciali in 3D, per sviluppare un plug-in che offra agli utenti di CINEMA 4D l’accesso al Motore di Houdini, introdotto nel 2013 su SideFX Labs e progettato allo scopo di lavorare all’interno di altre applicazioni nella creazione di contenuti digitali. Questo ponte tra due applicazioni consente agli artisti di CINEMA 4D di accedere alle risorse digitali di Houdini, con un workflow procedurale integrato che non richiede il baked-out dei dati. L’uscita del plugin di CINEMA 4D per il motore Houdini è prevista per fine anno.

Ambrogio Braghetto
Articolo di Ambrogio Braghetto
Training Coordinator
Esperto di orientamento per la formazione aziendale e coordinamento docenti su temi di project management, soft skill, Microsoft per tecnici, servizi cloud AWS, grafica, video, web, sviluppo app, digital marketing, sistema operativo Apple (macOS e iOS), modellazione e rendering 3D. Tutti gli articoli di Ambrogio Braghetto »
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere aggiornato su novità e promo attive, iscriviti alla nostra newsletter (per te anche un codice sconto)!
Valutazione di Google
4.9
Basato su 147 recensioni
js_loader