JollyWear

www.jollywear.com

JollyWear è un marchio leader nella produzione di abbigliamento sportivo, in particolare per il ciclismo. Espero ha realizzato il sito e-commerce B2C e B2B multivaluta e multi regime fiscale per la vendita in paesi UE e extra UE.

Jolly Wear è un marchio leader nella produzione di abbigliamento sportivo, in particolare per il ciclismo. Il fatturato dell’azienda è a tutt’oggi costituito in gran parte dalla produzione di indumenti personalizzati, per team professionistici, dilettantistici e amatoriali.

Il management aziendale ha deciso di ampliare la gamma di prodotti proponendo proprie collezioni di indumenti per la vendita diretta al singolo appassionato. Quindi una strategia di avvicinamento al B2C. La strategia aziendale inoltre prevede una forte espansione all’estero della vendita sia indiretta sia diretta. Il sito e-commerce è parte essenziale di questa strategia.

Espero ha realizzato una propria piattaforma eCommerce, in architettura opensource, per la vendita sia delle collezioni (B2C) sia del prodotto storico dell’azienda (il personalizzato).

L’eCommerce è progettato sia multilingua (ITA, ENG, FRA, JPN) sia multivaluta (Euro, US$, UKPound, Yen). Inoltre risponde alle normative vigenti, per l’applicazione dell’IVA, per la vendita a Persone fisiche e persone giuridiche in Italia, nei paesi UE e nei paesi extra UE.

Il sistema inoltre, riconoscendo la lingua del browser, pilota direttamente l’utente sulla lingua opportuna (il default è l’inglese). Il pagamento avviene in modalità sicura mediante Carta di Credito o Bonifico Bancario.

IndustriaModa e AbbigliamentoSport
Ciao,
come possiamo aiutarti?
Chat
Valutazione di Google
4.9
Basato su 94 recensioni