19 Mag 2017

L’ABC del mondo web

Sei un grafico con poche conoscenze del mondo web?
Vuoi comprendere la logica dei siti internet?
Vuoi dare uno sguardo tecnico completo sul mondo del web?

Non puoi assolutamente perderti il corso proposto da Espero: un concentrato di informazioni e segreti racchiusi in una giornata di 8 ore a Milano Via Cadolini 30. Durante il corso ogni partecipante ha a disposizione un computer per esercitazioni e verrà seguito personalmente dal docente.

Il corso l’ABC del mondo web è ideato per grafici pronti a catapultarsi nel web e per tutti coloro che desiderano avvicinarsi al mondo dello sviluppo web con maggiori informazioni tecniche. Ecco alcuni degli argomenti che saranno affrontati:

  • Differenti tipologie di siti
  • Logiche di navigazione e di layout di pagina
  • Progettazione centrata sull’utente
  • Cenni di SEO (search engine optimization)
  • Introduzione al concetto di User Experience e User Interface (UX/UI)
  • Esercitazioni su siti web reali (ciascuno può prendere in analisi il codice del proprio sito).

Il corso si terrà il 19 giugno (h.9-18) ed è in promozione ad un costo di €100+IVA a persona (invece di €240+IVA) con iscrizione entro il 12 giugno (promo non cumulabile con altre promo in corso, nemmeno con promo sconto IVA).
Approfittane!

Iscriviti subito compilando il modulo che ti riguarda (privato o azienda/freelance) ed invialo a segreteria@espero.it (per il pagamento aspetta 7gg prima del corso la conferma della segreteria corsi)
– modulo_iscrizione_espero_azienda per iscriverti come azienda o libero professionista
– modulo_iscrizione_espero_privato per iscriverti come privato

Ambrogio Braghetto
Articolo di Ambrogio Braghetto
Training Coordinator
Esperto di orientamento per la formazione aziendale e coordinamento docenti su temi di project management, soft skill, Microsoft per tecnici, servizi cloud AWS, grafica, video, web, sviluppo app, digital marketing, sistema operativo Apple (macOS e iOS), modellazione e rendering 3D. Tutti gli articoli di Ambrogio Braghetto »
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere aggiornato su novità e promo attive, iscriviti alla nostra newsletter (per te anche un codice sconto)!
Valutazione di Google
4.9
Basato su 147 recensioni
js_loader