27 Mar 2013

Vuoi scoprire come funziona il Digital Marketing?

Vuoi scoprire come funziona il Digital Marketing?

Partecipa ai Digital Marketing Workshop Espero, un percorso formativo con una forte integrazione teorico-pratica.
Ogni giornata di formazione è divisa in due unità didattiche:
– La mattina vengono affrontati gli elementi chiave di ogni tema da un punto di vista teorico;
– Il pomeriggio si tiene un Project Work in cui partecipanti applicano, in gruppo, su un caso reale, la teoria appresa la mattina.
L’ultima parte della giornata è dedicata all’esposizione dei progetti elaborati dai partecipanti ed alla loro discussione.
L’intero programma si sviluppa in circa due mesi e cinque giornate, in questa sequenza:
Digital Marketing Plan
Search Engine Marketing
e-Mail Marketing
Social Media Marketing: Strumenti e canali
Web Metrics e Web Analytics

È attiva anche una promo comulativa sui corsi:Con l’acquisto di 2 corsi, è possibile usufruire dello sconto del 20% sul prezzo di listinoCon l’acquisto di 3 corsi, è possibile usufruire dello sconto del 20% sul prezzo di listinoCon l’acquisto di 4 corsi, è possibile usufruire dello sconto del 20% sul prezzo di listinoCon l’acquisto di 5 corsi, è possibile usufruire dello sconto del 30% sul prezzo di listinoPer info segreteria@espero.it 0236556000

Ambrogio Braghetto
Articolo di Ambrogio Braghetto
Training Coordinator
Esperto di orientamento per la formazione aziendale e coordinamento docenti su temi di project management, soft skill, Microsoft per tecnici, servizi cloud AWS, grafica, video, web, sviluppo app, digital marketing, sistema operativo Apple (macOS e iOS), modellazione e rendering 3D. Tutti gli articoli di Ambrogio Braghetto »
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere aggiornato su novità e promo attive, iscriviti alla nostra newsletter (per te anche un codice sconto)!
Serve aiuto?
Chatta con noi
Valutazione di Google
4.9
Basato su 147 recensioni
js_loader