16 Giu 2014

Visualizzazione astratta di un incidente per un progetto di tesi

Un veicolo viaggia a una velocità di 90 km/h, perde il controllo in curva e va a schiantarsi contro un albero. La parte anteriore dell’auto quasi avvolge il tronco, l’auto è quasi completamente distrutta ed il guidatore presenta diverse ossa rotte e lesioni interne. Nel corso della visualizzazione dettagliata di questo incidente, la tragedia è imminente e la curiosità morbosa per la distruzione ci impedisce di guardare lontano. La visione degli eventi da un punto di vista completamente diverso è quello che Christian Lerch ha voluto realizzare con il suo progetto di tesi con Cinema 4D, ‘Oversights’ (“Sviste”).

Ambrogio Braghetto
Articolo di Ambrogio Braghetto
Training Coordinator
Esperto di orientamento per la formazione aziendale e coordinamento docenti su temi di project management, soft skill, Microsoft per tecnici, servizi cloud AWS, grafica, video, web, sviluppo app, digital marketing, sistema operativo Apple (macOS e iOS), modellazione e rendering 3D. Tutti gli articoli di Ambrogio Braghetto »
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere aggiornato su novità e promo attive, iscriviti alla nostra newsletter (per te anche un codice sconto)!
Valutazione di Google
4.9
Basato su 147 recensioni
js_loader