28 Mag 2018

tips&tricks: virtual wearable

Virtual Wearable: il futuro

Il vicepresidente della sezione design e direttore creativo globale di Leap Motion, Keiichi Matsuda, ha cominciato a diffondere dettagli circa un prototipo grazie al quale il tracking sembrerebbe funzionare con l’AR (realtà aumentata): il Virtual Wearable. Guarda di cosa parliamo

Effetti speciali in Pacific Rim

Pacific Rim con o senza effetti speciali? Se sei curioso di vedere le differenze fai su e giù con il mouse e come per magia le noterai. Clicca qui

WHOIS ko con il GDPR?

Probabilmente con la nuova legge sulla privacy, il famoso GDPR, il servizio Whois di ICANN non potrà funzionare e quindi cesserà di esistere dal 25 aprile 2018.

Leggi tutti i dettagli

Ambrogio Braghetto
Articolo di Ambrogio Braghetto
Training Coordinator
Esperto di orientamento per la formazione aziendale e coordinamento docenti su temi di project management, soft skill, Microsoft per tecnici, servizi cloud AWS, grafica, video, web, sviluppo app, digital marketing, sistema operativo Apple (macOS e iOS), modellazione e rendering 3D. Tutti gli articoli di Ambrogio Braghetto »
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere aggiornato su novità e promo attive, iscriviti alla nostra newsletter (per te anche un codice sconto)!
Valutazione di Google
4.9
Basato su 146 recensioni
js_loader