24 Nov 2017

tips&tricks: dai CSS ai font di Star Trek

tips&tricks: dai CSS ai font di Star Trek

Siete curiosi di scoprire notizie divertenti dal mondo, come ad esempio perchè i baffi di Einstein sono finiti in un sito specializzato in tendenze web? Avete voglia di ricevere suggerimenti? Cliccate sui link in questo spazio dedicato proprio alle news più accattivanti ed intriganti del web.
Questo mese abbiamo scovato per voi:

pantone su sito EsperoCSS e dintorni

Interessante scoprire che i device mobili di oggi posso essere disegnati con CSS puro, senza importazione di immagini. Puoi sempre generare grafica con CSS senza sapere il codice, oppure scoprire i colori Pantone interamente in CSS, e infine convertire immagini in CSS!

star trek per la grafica in EsperoWeb design e varie

Scopri 3 Trend grafici utili per il web design e, aspetto non secondario, l’importanza dello spazio bianco nel web design.
Ma adesso si avvicina Natale, non perdere le novità grafiche del momento, incluso il tormentone Star Trek con i suoi… font!

Ambrogio Braghetto
Articolo di Ambrogio Braghetto
Training Coordinator
Esperto di orientamento per la formazione aziendale e coordinamento docenti su temi di project management, soft skill, Microsoft per tecnici, servizi cloud AWS, grafica, video, web, sviluppo app, digital marketing, sistema operativo Apple (macOS e iOS), modellazione e rendering 3D. Tutti gli articoli di Ambrogio Braghetto »
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere aggiornato su novità e promo attive, iscriviti alla nostra newsletter (per te anche un codice sconto)!
Valutazione di Google
4.9
Basato su 146 recensioni
js_loader