25 Mar 2013

Studenti di tutto il mondo unitevi… grazie all’iPAD

Segui i Tweet di Alberto Pian, docente certificato da Apple e grande esperto di iPad per la didattica, nel suo tour per l’Italia. Alberto coinvolge gli insegnanti di ogni ordine e materia stimolando l’utilizzo di iPad nell’insegnamento.
I seminari si chiamano “Lectio Magistralis Interattiva” perchè prevedono il coinvolgimento attivo e consapevole di tutti i partecipanti. Il seminario (durata 3 ore, gratuito per i partecipanti) apre le porte al corso via web “Arkimedès, la tavoletta magica per insegnare e per apprendere“, in partenza in modalità remota (totalmente asincrona) per il mese di Aprile 2013.
Insegnanti ricordatevi: avere una classe con gli iPad cambia radicalmente il metodo di lavoro, l’approccio agli argomenti, la ricerca delle fonti, l’interazione con la classe. Volete vedere come? Contattateci e ve lo dimostreremo!

Ambrogio Braghetto
Articolo di Ambrogio Braghetto
Training Coordinator
Esperto di orientamento per la formazione aziendale e coordinamento docenti su temi di project management, soft skill, Microsoft per tecnici, servizi cloud AWS, grafica, video, web, sviluppo app, digital marketing, sistema operativo Apple (macOS e iOS), modellazione e rendering 3D. Tutti gli articoli di Ambrogio Braghetto »
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere aggiornato su novità e promo attive, iscriviti alla nostra newsletter (per te anche un codice sconto)!
Valutazione di Google
4.9
Basato su 146 recensioni
js_loader