25 Feb 2014

Stampa 3D a distanza con Photoshop

Ci ha provato il nostro docente Davide Alidosi e ha funzionato! Prova a importare i tuoi modelli 3D in Photoshop, mandali in stampa, e in pochi giorni ti verranno spediti a casa. Adobe infatti ha annunciato le funzionalità per Photoshop per la stampa 3D, disponibili su Creative Cloud. Grazie ai nuovi strumenti è possibile creare oggetti 3D partendo da zero e poi stampare il tutto in locale o attraverso i servizi online di stampa 3D. Nell’immagine, il personaggio “Lucino” creato in Maya da Davide per la prova di stampa con i vari materiali.

Ambrogio Braghetto
Articolo di Ambrogio Braghetto
Training Coordinator
Esperto di orientamento per la formazione aziendale e coordinamento docenti su temi di project management, soft skill, Microsoft per tecnici, servizi cloud AWS, grafica, video, web, sviluppo app, digital marketing, sistema operativo Apple (macOS e iOS), modellazione e rendering 3D. Tutti gli articoli di Ambrogio Braghetto »
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere aggiornato su novità e promo attive, iscriviti alla nostra newsletter (per te anche un codice sconto)!
Valutazione di Google
4.9
Basato su 146 recensioni
js_loader