24 Lug 2018

Photoshop dalla A alla Z: creatività vulcanica

adobe_photoshop_creatività_espero

Di seguito una raccolta di alcune recensioni di studenti comparse su Google Plus: raccontano come alcuni partecipanti ai corsi Espero (privati, liberi professionisti, imprenditori) hanno vissuto l’esperienza del Master Photoshop, una proposta formativa già rinnovata per diverse edizioni, volta alla formazione professionale nella postproduzione di immagini digitali, nella crescita creativa sulle tecnologie grafiche, fotografiche, 3D e stampa 3D.
Vedi i commenti dei partecipanti delle scorse edizioni:

“Ho partecipato al Master Photoshop e sono pienamente soddisfatto del modo con sui Espero gestisce la formazione dei propri allievi. Il centro ha diverse aule ed è ben allestito, il personale è veramente disponibile per tutto e i docenti sono veramente molto preparati oltre che certificati Adobe ACI. Posso consigliare Espero a tutti coloro che vogliano avere una formazione valida gestita da personale competente e cordiale. Ci rivedremo al prossimo corso!”

Paolo Laurenti

“Esperienza davvero soddisfacente da ogni punto di vista!! Sede bellissima, ambiente cordiale e giovanile e molto competente!! Ho frequentato il master photoshop e sono rimasta soddisfattissima! Adatto anche a chi parte da 0; ho trascorso 3 settimane intensine ma per nulla pesanti in quanto interessantissimo!! Ci vediamo per il master Indesign! ”

Laura Santini

Il master photoshop è ottimo per perfezionare le proprie tecniche lavorative e rimanere aggiornati sulle ultime versioni nonché espandere il proprio mondo in adobe, felice di aver partecipato a questi corsi in Espero, bellissimo ambiente e docenti molto preparati e disponibili. ”

Alberto Savori

“Sono all’ultimo giorno del corso Master Photoshop e devo dire che pur essendo partito da zero, le competenze e gli strumenti acquisiti durante il corso sono immediatamente attuabili e spendibili. Una inequivocabile preparazione e attitudine all’insegnamento del docente, unitamente ad uno squisito ambiente professionale ma al contempo amichevole, hanno reso questa esperienza assolutamente fantastica. Sono totalmente soddisfatto e spero di riuscire presto ad iscrivermi ad altri corsi Espero! ”

Davide Benaglia

“Ciao, vivo a Roma e sono il proprietario di una società di Service&Design per eventi privati e pubblici. Ho frequentato il corso in Master Photoshop, quindi dall’intro alla grafica fino ad arrivare alla gestione di tutti gli strumenti e le possibilità avanzate. Sono molto soddisfatto di questa esperienza in Espero grazie alle persone che la compongono e agli insegnanti molto disponibili e molto preparati. Ho partecipato al corso con la consapevolezza di avere già delle basi di Photoshop; oggi è l’ultimo giorno e so perfettamente che se non avessi partecipato sarei rimasto fermo alle semplici basi senza alcun salto di qualità lavorativa e professionale. Ci rivediamo al Master dedicato alla info grafica. A presto! ”

Andrea Marciano

“Sono un professionista nel settore del design di moda. Ho frequentato il master Photoshop (sessione ottobre 2014) dopo avere ricercato un corso che potesse introdurmi all’uso di Photoshop. Questa mia esperienza con Espero é andata oltre le aspettative iniziali e mi ha aperto nuove prospettive da applicare nella mia professione.”

Daniele Orlandi

“Felicissima di aver fatto il percorso del master.
Un esperienza formativa davvero importante per professionalizzare il proprio lavoro.
L’insegnante davvero molto bravo e preparatissimo, si impara in un ambiente allegro e rilassato.
Lo staff gentile e disponibile
Lo rifarei altre 1000 volte.”

Diletta Nicosia

“Le aspettative erano alte per questo corso. Espero le ha superate.
Il master Photoshop è un’esperienza a 360° nel mondo della grafica, anche per chi già utilizza il programma.
L’insegnante ha un livello di preparazione molto alto, ma soprattutto sa spiegare e illustrare chiaramente tutti gli strumenti che dobbiamo utilizzare nel corso delle lezioni.
L’ambiente accogliente, il personale gentilissimo e molto disponibile rendono lo svolgimento del corso un vero piacere.
Un ringraziamento doveroso e sentito al Sig. Ambrogio, all’insegnante Matteo e a Francesca.
Un corso Espero è un sicuramente un ottimo investimento, a livello lavorativo ma anche personale.
Difficilmente ho incontrato un ambiente di lavoro/studio così piacevole.
Sicuramente proseguirò nella mia formazione con i corsi di Illustrator e InDesign.
Grazie Espero!!”

Elisa Del Bianco

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere aggiornato su novità e promo attive, iscriviti alla nostra newsletter (per te anche un codice sconto)!
Valutazione di Google
4.9
Basato su 147 recensioni
js_loader