11 Set 2013

Online il nuovo sito de ”La casa di Babette”

Obiettivi di progetto: la grafica del sito dedica molto spazio alle immagini dei prodotti dei principali brand trattati da LA CASA DI BABETTE.
Le Gallery di prodotti è quindi l’elemento fondamentale e principale della grafica.Il layout è ottimizzato per desktop, tablet e mobile (1024 pixel).
Evidenziate sin dalla home page le macro-aree del sito montaggio della nuova grafica su CMS WordPress (WP) che consenta al cliente un facile aggiornamento di tutti i contenuti attivato su WP un modulo SEO che consenta la riscrittura delle URL e l’inserimento di keyword e description per la migliore ottimizzazione per i motori di ricerca.
Guarda il nuovo sito

Ambrogio Braghetto
Articolo di Ambrogio Braghetto
Training Coordinator
Esperto di orientamento per la formazione aziendale e coordinamento docenti su temi di project management, soft skill, Microsoft per tecnici, servizi cloud AWS, grafica, video, web, sviluppo app, digital marketing, sistema operativo Apple (macOS e iOS), modellazione e rendering 3D. Tutti gli articoli di Ambrogio Braghetto »
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere aggiornato su novità e promo attive, iscriviti alla nostra newsletter (per te anche un codice sconto)!
Serve aiuto?
Chatta con noi
Valutazione di Google
4.9
Basato su 147 recensioni
js_loader