09 Apr 2013

Novità Adobe per il video

Novità Adobe per il video

Interessante pagina Adobe sulle novità in ambito video, con brevi clip di presentazione.
Nuove potenti funzionalità si stanno unendo ad Adobe, leader nel settore del video e degli strumenti per l’audio. Saremo presto in grado di lavorare in modo ancora più creativo e con maggiore profitto, dalla sceneggiatura allo schermo, da Premiere a After Effects, da SpeedGrade a Audition, fino all’interazione con Cinema 4D.
Qui trovate brevi filmati esplicativi in inglese realizzati da docenti e professionisti, per avere un’idea di ciò che si sta muovendo nell’ambito del video professionale con i software Adobe.
Durante i corsi Espero nell’ambito video Adobe i docenti comunicano teoria corredata di tanta esperienza e tanti esempi concreti da riportare immediatamente nella quotidianità del lavoro personale e aziendale.

Ambrogio Braghetto
Articolo di Ambrogio Braghetto
Training Coordinator
Esperto di orientamento per la formazione aziendale e coordinamento docenti su temi di project management, soft skill, Microsoft per tecnici, servizi cloud AWS, grafica, video, web, sviluppo app, digital marketing, sistema operativo Apple (macOS e iOS), modellazione e rendering 3D. Tutti gli articoli di Ambrogio Braghetto »
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere aggiornato su novità e promo attive, iscriviti alla nostra newsletter (per te anche un codice sconto)!
Valutazione di Google
4.9
Basato su 146 recensioni
js_loader