Mordi la mela di Apple

Mordi la mela di Apple

Non puoi non conoscere casa Apple! Per lavorare nel settore della tecnologia e dell’informatica è divenuto fondamentale padroneggiare le competenze Apple relative a software e hardware. Avere certificazioni di valore sul curriculum è segno di professionalità ma anche di prestigio personale, le grandi aziende cercano risorse qualificate ed aggiornate che siano pronte ad affrontare il costante sviluppo e siano al passo coi tempi. Non restare indietro e partecipa ad uno dei corsi del brand Apple a Milano. Mordi la mela!

Vedi i commenti dei partecipanti delle scorse edizioni (tutti i commenti sono tratti dai rispettivi account Google+ dei singoli partecipanti. N.B.: Il corso OS X, in seguito al passaggio al sistema operativo Sierra, ha preso il nome di macOS ma le recensioni riportano il vecchio nome):

Antonio Placanica: ho frequentato un secondo corso Apple, ACMT dalla durata di 10gg, è stata un’ottima esperienza, 1 professore lo conoscevo gia, l’altro no, entrambi sono simpaticissimi e disponibili ma soprattutto molto competenti….ovviamente anche la segreteria fa parte di questo commento positivo. Inoltre, al corso ho conosciuto persone interessanti, la quale ci siamo confrontati nel mondo lavorativo e ho anche acquisito la possibilità di una collaborazione.
Marco Bresciani: conosco Espero da alcuni anni e nei giorni scorsi ho frequentato sia il corso OS X Support Professional 10.10 sia quello iPad e iPhone: supporto tecnico e distribuzione in reti aziendali…come sempre ho trovato un’ambiente molto professionale e attento al mio livello di preparazione, la cordialità del personale e la passione dei docenti mi hanno stimolato a dare ai miei clienti sempre il meglio.
Daniele Angeli: sono Daniele, vivo in provincia di Pistoia, ho frequentato il corso “introduzione tecnica a Mac Osx” e sono rimasto molto soddisfatto soprattutto della competenza degli insegnanti. Adesso oltre alla riparazione di pc windows ho ampliato la mia conoscenza sui prodotti Apple e il mio giro di affari è aumentato.
Fabio Mario Zambelli: scuola Molto Professionale. Ho fatto il corso Master in OS X e devo dire che sono stato molto soddisfatto della loro professionalità sull’insegnamento e sull’organizzazione della scuola. L’insegnate è stato molto chiaro e ben preparato su tutte le domande che gli venivano poste, ma soprattutto molto disponibile nel rispiegarti l’argomento. Gli organizzatori, non che la direzione è molto professionale e attenta a soddisfare il cliente. Ringrazio tutti per avermi instradato su un ambiente da me sconosciuto e nell’avermi insegnato l’utilizzo di Apple. Consigliato a chi come me Sistemista di Rete in proprio vuole ampliare le sue conoscenze.
Gabriele Delmonte: ho frequentato, nel 2010, il mio primo corso da Espero ottenendo la certificazione Apple Certified Support Professional. Feci questo corso per crescita personale, per ampliare il mio curriculum e per certificare una mia passione per il mondo della mela morsicata. Grazie a questo sono riuscito, in futuro a portare l’azienda per cui lavoro ad essere capace di gestire infrastrutture Apple e poi a svilupparne servizi. In Espero ci sono tornato per gli esami di aggiornamento e mi sono sempre trovato bene, accolto da staff competente e cordiale. Ci tornerò presto per nuovi corsi perché credo che sia il punto di riferimento migliore per corsi Apple e
Adobe.
Ambrogio Braghetto
Articolo di Ambrogio Braghetto
Training Coordinator
Esperto di orientamento per la formazione aziendale e coordinamento docenti su temi di project management, soft skill, Microsoft per tecnici, servizi cloud AWS, grafica, video, web, sviluppo app, digital marketing, sistema operativo Apple (macOS e iOS), modellazione e rendering 3D. Tutti gli articoli di Ambrogio Braghetto »
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere aggiornato su novità e promo attive, iscriviti alla nostra newsletter (per te anche un codice sconto)!
Valutazione di Google
4.9
Basato su 147 recensioni
js_loader