14 Mar 2016

L’ALLIEVO DELLA SETTIMANA Riccardo Braccia

Dal nostro docente Marco Perino “insegnando si impara”..

Oggi presento Riccardo Braccia. In arte DJ-RB.Vincitore del DJ contest 2015, e fresco di una serata al Walhalla, noto locale biellese. E’ un DJ/Producer che non ama parlare e far parlare di sè… Ama di più far parlare la sua musica. La caratteristica di Riccardo che arriva prima di tutte è proprio l’umiltà. Prima di fare con me il corso da producer aveva già completato le sue competenze in ambito DJing con l’ottima scuola di Enrico Pomini, Light and Sound. Padroneggia alla grande ogni tipo di consolle. Durante e dopo il corso mi ha fatto sentire le sue produzioni, dove esplora l’elettronica in forme sempre nuove ed indubbiamente interessanti…Sentirete molto presto la sua musica!!! Come Riccardo insegna… poche parole… e passo la palla proprio a lui

Scheda anagrafica

Nome e Cognome: Riccardo Braccia
Nome d’arte: DJ-RB
Mail e tel: riccardo.braccia@gmail.com
Tipo di attività svolta: DJ e Producer
Anni di attività: 2

Piccola Bio

Ho iniziato con le feste di compleanno e poi ho finito per farmi tutta la stagione in piscina ad Ondaland nell’estate 2015. Amo molto la musica e tutto ciò che c’è intorno ad essa, come si produce e come viene interpretata dalle persone. Spero di produrre qualcosa che la gente abbia voglia di ascoltare più di una volta.

Brevemente cosa ti ha portato a fare il corso di Logic

Ho scelto di fare questo corso di Logic perché volevo iniziare a produrre qualcosa di mio dopo aver sentito molti generi musicali fin dai tempi della scuola elementare. Pensavo di imparare molte cose utili che non sapevo, infatti è stato così.

Cosa ti ha dato il corso?

Mi ha dato esperienze mai avute prima visto che è la prima volta che faccio un corso di questo tipo.

Commenti finali

Ringrazio Marco per questa opportunità nell’ imparare cose nuove e spero di non fermarmi qui ma di andare oltre.

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere aggiornato su novità e promo attive, iscriviti alla nostra newsletter (per te anche un codice sconto)!
Valutazione di Google
4.9
Basato su 147 recensioni
js_loader