01 Feb 2016

L’ALLIEVO DELLA SETTIMANA Matteo Baretto

L’ALLIEVO DELLA SETTIMANA Matteo Baretto

Dal nostro docente Marco Perino (“insegnando si impara”..):

Questa settimana vi presento Matteo Baretto, di Acqui Terme sulla carta… ma diciamo che in paese ci passa a dormire soltanto qualche volta… Conosciuto l’anno scorso tramite la Espero di Milano, è stato uno dei primi allievi che mi ha permesso di conoscere il mondo sotterraneo che gira intorno a DJ professionisti (Gigi d’Agostino, Luca Noise, ecc ecc) che tutti conoscono, ma che pochi sanno come arrivano a suonare in molti club italiani… Matteo, oltre ad essere un affermato DJ, è anche un organizzatore di eventi ad altissimi livelli. Grazie a persone come lui gli eventi vengono organizzati nei minimi dettagli. Ci sono particolari che ho scoperto tramite lui che nemmeno mi immaginavo, e ho avuto modo di ascoltarli a bocca aperta durante diversi pranzi condivisi. Da Producer, prima di giungere al corso, aveva già sul mercato diverse produzioni. Analizzarle con Logic, durante il corso, è stato molto interessante da entrambe le parti. Siamo sempre in contatto, come con la maggior parte dei mie ex allievi (ormai colleghi), per idee su collaborazioni. Non ultima la scorsa settimana per un probabile percorso comune di docenza Produzione/DJing che ci farà condividere diversi futuri producers.

Scheda anagrafica
Nome e Cognome: Matteo Baretto
Nome D’arte: TeoTy dj
Mail: info@teoty.com
Tipo di attività svolta: DJ – ProducerAnni di attività: 10 anni

Piccola bio
Appassionato di musica e organizzatore di eventi, ha suonato in molti club italiani e non solo collaborando con artisti come GIGI D’AGOSTINO, SERGIO D’ANGELO, LUCA NOISE, e portando la sua musica fino al Ministry of Sound di Londra

Brevemente cosa ti ha portato a fare il corso di Logic
Perfezionare l’uso di Logic

Cosa ti aspettavi dal corso?
Tanto lavoro e possibilità di rendere un idea in musica

Cosa ti ha dato il corso?
Molto utile a capire certi meccanismi

Lo consiglieresti?
Certo!

Commenti finali
Marco come istruttore è formidabile e molto preparato, una marcia in più

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere aggiornato su novità e promo attive, iscriviti alla nostra newsletter (per te anche un codice sconto)!
Serve aiuto?
Chatta con noi
Valutazione di Google
4.9
Basato su 146 recensioni
js_loader