27 Ago 2015

Il corso Apple Certified Mac Technician si rinnova!

Il corso Apple Certified Mac Technician si rinnova!

Apple ha varato il nuovo corso per la preparazione dei tecnici hardware (ACMT): più pratica, più iPhone, più attenzione alla parte software.
La durata del corso è adesso di 5+2 giornate.
Per favorire la partecipazione di nuovi aspiranti tecnici, Espero omaggia la parte software (2gg) a chi si iscrive alla parte hardware (5gg).
La parte hardware (5gg) prevede molti esempi in aula con smontaggio e rimontaggio Mac e iPhone, e l’ultima giornata si smonta tutto di nuovo a coppie con la supervisione del docente Gianfranco.
La parte software (2gg, gratis per chi si iscrive alla parte hardware) prevede la spiegazione del sistema operativo e delle principali tecniche di risoluzione delle problematiche con i clienti (troubleshooting).
Al termine dei due moduli, superando i rispettivi esami (inclusi nella quota corso), si ottiene la certificazione ACMT (non ha scadenza, non va rinnovata).Temi di non superare un esame? Con la promo bundle, Espero ti regala un tentativo in piu’!

Ambrogio Braghetto
Articolo di Ambrogio Braghetto
Training Coordinator
Esperto di orientamento per la formazione aziendale e coordinamento docenti su temi di project management, soft skill, Microsoft per tecnici, servizi cloud AWS, grafica, video, web, sviluppo app, digital marketing, sistema operativo Apple (macOS e iOS), modellazione e rendering 3D. Tutti gli articoli di Ambrogio Braghetto »
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere aggiornato su novità e promo attive, iscriviti alla nostra newsletter (per te anche un codice sconto)!
Valutazione di Google
4.9
Basato su 147 recensioni
js_loader