04 Mar 2014

Il brand Apple è il più ricco, Ferrari il più potente

Per il terzo anno consecutivo il marchio Apple domina su tutti per valorizzazione in borsa. Si evince dalla prestigiosa classifica Brand Finance Global 500. Samsung però si sta facendo sotto, grazie ai successi in vari settori e in particolare nel mondo dei tablet. Segue Google. Una curiosità, il marchio considerato più ‘potente’ è invece un marchio nostrano conosciuto in tutto il mondo: Ferrari … chi altro?

Ambrogio Braghetto
Articolo di Ambrogio Braghetto
Training Coordinator
Esperto di orientamento per la formazione aziendale e coordinamento docenti su temi di project management, soft skill, Microsoft per tecnici, servizi cloud AWS, grafica, video, web, sviluppo app, digital marketing, sistema operativo Apple (macOS e iOS), modellazione e rendering 3D. Tutti gli articoli di Ambrogio Braghetto »
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere aggiornato su novità e promo attive, iscriviti alla nostra newsletter (per te anche un codice sconto)!
Valutazione di Google
4.9
Basato su 146 recensioni
js_loader