I segreti del colore con DaVinci nel nuovo corso certificato: DaVinci Resolve 15 Color Correction

Quanto si stia diffondendo il programma DaVinci è ormai cosa nota: nella stagione autunnale 2018 oltre 55 serie TV americane si sono affidate al software DaVinci Resolve Studio, non solo per la color correction.

DaVinci è infatti una suite completa: per l’ingest (importa e gestisce video e file audio), per l’editing (monta in modo completo file audio e video), per la post produzione di fascia alta (grazie a effettistica e compositing), per la gestione avanzata dell’audio con Fairlight, e infine per la color correction funzionalità cardine del programma.
Tante funzioni racchiuse in un unico pacchetto professionale consentono di ottimizzare al massimo tutte le fasi di lavorazione.

davinci-espero
© Black-ish. (ABC) serie TV realizzata con DaVinci Resolve

Anche il catalogo dei nostri corsi DaVinci certificati rispecchia questa peculiarità del software.

Se da un lato il corso DaVinci Resolve 15, intro all’Editing, Color, Audio ed Effetti esalta la versatilità del programma, dall’altro il nuovo corso si focalizza  sulle sue potenzialità in ambito color correction.

Da pochi giorni è infatti entrato a far parte del nostro catalogo  il nuovo corso certificato BlackMagic: DaVinci Resolve 15 Color Correction.
Si tratta di un corso avanzato rivolto a chi già conosce il software ed è interessato ad approfondire le funzionalità di color correction offerte da DaVinci, tra cui il bilanciamento delle immagini, la struttura dei nodi e l’utilizzo dei file RAW.

Al termine di ciascun corso potrai sostenere il relativo esame di certificazione e diventare un vero specialista DaVinci!

Valutazione di Google
4.9
Basato su 87 recensioni