08 Feb 2019

I nostri corsi di grafica creativa cambiano d’abito. Ed è tutto un altro paio di maniche

I nostri corsi di grafica creativa cambiano d’abito. Ed è tutto un altro paio di maniche

Ma la sostanza è sempre la stessa

I nostri fiori all’occhiello (eccone due su tutti: aule attrezzate e docenti certificati) restano invariati, ma abbiamo cambiato forma ai nostri corsi di grafica creativa. Ci rinnoviamo continuamente per restare sempre al passo con gli ultimi aggiornamenti e soddisfare le aspettative di chi viene da noi per imparare qualcosa di nuovo.

 

Abbiamo quindi pensato a nuovi percorsi su Photoshop e Illustrator, cuciti su misura.

Con Photoshop ne facciamo di tutti i colori

Photoshop è il software dedicato a fotoritocco e creatività.
Per studiarlo e approfondirlo puoi scegliere fra questi due percorsi:

  1. Photoshop Specialist
    È un corso che fa per te se non hai mai utilizzato Photoshop o se lo usi da autodidatta e desideri affinare un metodo operativo efficace e professionale per gestire con rapidità le immagini digitali. Impari a creare, elaborare, modificare e correggere immagini e ottimizzarle per le diverse tecnologie di stampa e i differenti dispositivi digitali. Inoltre, puoi apprendere le principali nozioni teoriche in preparazione all’esame di certificazione Adobe Certified Professional (ACP).
  2. Photoshop per il marketing e la comunicazione
    È un corso che fa per te se lavori nel settore marketing e comunicazione della tua azienda e vuoi utilizzare Photoshop per rendere più attraenti le  tue comunicazioni. Impari a utilizzare gli strumenti di Photoshop per impostare un progetto creativo di comunicazione e migliorare le immagini per le tue presentazioni e per il marketing aziendale.

Con Illustrator facciamo bella figura

Illustrator è il software dedicato a illustrazione e infografica.
Ecco i due nuovi corsi che abbiamo collaudato:

  1. Illustrator Specialist
    È un corso adatto a te se non hai mai utilizzato Illustrator o lo usi da autodidatta e desideri affinare un metodo operativo efficace e professionale per gestire con rapidità le immagini vettoriali. Impari a creare, modificare e manipolare immagini vettoriali. Inoltre apprendi le principali nozioni teoriche in preparazione all’esame di certificazione Adobe Certified Professional (ACP)
  2. Illustrator per il marketing e la comunicazione
    È un corso adatto a te se lavori nel settore marketing o nell’ufficio stile della tua azienda e vuoi utilizzare Illustrator per impostare un progetto creativo di comunicazione. Impari a manipolare immagini di tipo vettoriale (loghi, mappe, illustrazioni, immagini pubblicitarie) e creare layout d’impatto e infografiche per i tuoi progetti creativi.

Vuoi avere della stoffa?

Oggi conoscere e utilizzare Photoshop e Illustrator per realizzare progetti creativi è indispensabile  per lavorare nella comunicazione digitale, sia per chi desidera intraprendere la carriera di libero professionista come grafico o costruire una propria piccola agenzia, sia per chi lavora nell’ufficio marketing in azienda, agenzie di comunicazione o PR.
In ogni caso eccellere con Photoshop e Illustrator significa essere più appetibili e competitivi nella ricerca o nell’arricchimento del proprio percorso professionale.

Vuoi una consulenza personalizzata per individuare il percorso formativo più adatto a te, in base ai tuoi prerequisiti ed esigenze? Chiamaci, scrivici o passa a trovarci!

Ambrogio Braghetto
Articolo di Ambrogio Braghetto
Training Coordinator
Esperto di orientamento per la formazione aziendale e coordinamento docenti su temi di project management, soft skill, Microsoft per tecnici, servizi cloud AWS, grafica, video, web, sviluppo app, digital marketing, sistema operativo Apple (macOS e iOS), modellazione e rendering 3D. Tutti gli articoli di Ambrogio Braghetto »
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere aggiornato su novità e promo attive, iscriviti alla nostra newsletter (per te anche un codice sconto)!
Valutazione di Google
4.9
Basato su 147 recensioni
js_loader