25 Feb 2016

Aziende: l’Ospedale Gaetano Pini-CTO di Milano

Aziende: l’Ospedale Gaetano Pini-CTO di Milano

Chi sei e per quale azienda svolgi servizio?
Buongiorno, mi chiamo Alice Cosmai, coordino l’Ufficio Comunicazione dell’Ospedale Gaetano Pini-CTO di Milano (www.gpini.it).

Di che cosa si occupa la tua azienda e quali sono le vostre principali competenze?
Ci occupiamo di salute e prevenzione, la nostra azienda socio sanitaria territoriale è dislocata in tre presidi a Milano, il polo più antico e rinomato, fondato nel 1864, è il Gaetano Pini (zona Crocetta) dove ci occupiamo di ortopedia e reumatologia, ulteriori due ospedali sono in via Isocrate e in Via Bignami, qui in particolare ci occupiamo di riabilitazione.

Quali esperienze formativa ha vissuto la tua azienda con Espero e in che anno?
Ho partecipato a due corsi importantissimi per migliorare le mie competenze di grafica e comunicazione: due sessioni di InDesign (base e avanzato) e due sessioni di Illustrator (base e Teoria e pratica dell’infografica). I corsi sono stati determinanti per premettermi di organizzare processi di lavoro più funzionali, che mi consentono di essere più rapida in fase di realizzazione pratica delle creatività: questo permette di poter dedicare più tempo alla fase ideativa e alla raccolta di contenuti e di portare a termine con più successo e più soddisfazione progetti più complessi di quanto potessi fare prima dei corsi.

Quale augurio faresti al team Espero nel venticinquesimo anno di vita dell’azienda?
Vorrei augurare ad Espero di continuare a crescere con la serietà e il profilo professionale che ho “esperito” in prima persona. 25 anni non sono pochi e voglio donarvi un grande riconoscimento: siete proprio bravi, sia come staff che il corpo docenti che ho avuto modo di incontrare!

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere aggiornato su novità e promo attive, iscriviti alla nostra newsletter (per te anche un codice sconto)!
Valutazione di Google
4.9
Basato su 147 recensioni
js_loader