05 Lug 2016

Aziende:  Goglio S.p.A. tradizione e innovazione

Aziende:  Goglio S.p.A. tradizione e innovazione

Buongiorno, siamo Alessandra Isella e Sara Silvestri e ci occupiamo di Comunicazione Integrata in Goglio S.p.A. Il compito della nostra funzione è quello di gestire l’immagine del Gruppo in modo coordinato attraverso attività di comunicazione e promozione a supporto delle diverse funzioni aziendali.

Di che cosa si occupa la vostra azienda?

Goglio è un Gruppo multinazionale, composto da 16 sedi (9 stabilimenti produttivi e 7 uffici commerciali) in Europa, America e Asia. Fondata a Rho (MI) nel 1850 per la produzione di sacchetti di carta, Goglio oggi è specializzata in sistemi completi per il confezionamento, proponendosi come partner dei propri clienti con laminati flessibili alta barriera, macchine, accessori plastici e assistenza tecnica, per un servizio a 360°

Che tipo di esperienza formativa avete vissuto in Espero?

Abbiamo partecipato ad alcuni corsi presso la sede Espero: WordPress, Indesign e Illustrator. Ci occupiamo internamente della realizzazione di parte del materiale che poi viene stampato o divulgato in formato digitale. Abbiamo trovato in Espero un valido partner per la formazione. I corsi sono stati utilissimi per le nostra attività: i programmi, che inizialmente utilizzavamo in modo amatoriale, ora possono essere impiegati con molta più consapevolezza permettendoci una realizzazione pratica più rapida ed efficace. A breve parteciperemo anche al corso di Photoshop, così da completare la formazione base per i nostri progetti di grafica e comunicazione.

Quale augurio fareste al team Espero nel venticinquesimo anno di attività?

Sinceri complimenti a tutto lo staff di Espero (collaboratori e docenti) per la professionalità, la serietà, la cortesia e la simpatia che abbiamo avuto modo di sperimentare. 25 anni sono un importante obiettivo raggiunto, ma il nostro augurio è di continuare a crescere e di poter festeggiare con voi il prossimo traguardo!

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere aggiornato su novità e promo attive, iscriviti alla nostra newsletter (per te anche un codice sconto)!
Valutazione di Google
4.9
Basato su 147 recensioni
js_loader