02 Nov 2017

GRAFICA&WEB AL MASTER PHOTOSHOP

GRAFICA&WEB AL MASTER PHOTOSHOP

Ti interessa il mondo della grafica? Vuoi imparare i segreti del successo delle immagini sul web? Partecipa al Master Photoshop di Espero in cui ci sarà il perfetto connubio tra mondo della grafica digitale e web.

Il Master Photoshop è ricco di approfondimenti in ambito web e social con particolare attenzione all’utilizzo di Adobe Experience Design, software vincente sulle grafiche Photoshop per il web.
Il nostro docente Adobe Certified Instructor, Matteo Masciotti, spiega : “Adobe Photoshop e anche il nuovo applicativo Adobe Experience Design (XD) ormai uscito dalla beta e lanciato in piena “maturità” costituiscono un connubio eccellente per il grafico che deve interagire con il web in modo professionale e continuativo. Saper esportare ed uniformare il proprio materiale fotografico rapidamente, oltre ad integrarlo nella progettazione di siti ed interfacce utenti sarà ora più semplice con Photoshop, con le librerie creative cloud e con Adobe XD. Nel percorso del Master verrà inoltre posta particolare enfasi al trattamento dell’ immagine digitale, qualunque sia la sua destinazione finale, stampa, video e web”.

Cosa aspetti? Scopri il nostro Master Photoshop!

Ambrogio Braghetto
Articolo di Ambrogio Braghetto
Training Coordinator
Esperto di orientamento per la formazione aziendale e coordinamento docenti su temi di project management, soft skill, Microsoft per tecnici, servizi cloud AWS, grafica, video, web, sviluppo app, digital marketing, sistema operativo Apple (macOS e iOS), modellazione e rendering 3D. Tutti gli articoli di Ambrogio Braghetto »
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere aggiornato su novità e promo attive, iscriviti alla nostra newsletter (per te anche un codice sconto)!
Valutazione di Google
4.9
Basato su 147 recensioni
js_loader