26 Apr 2013

Google Swiffy per animazioni su dispositivi mobili

Lo sapevi che con lo strumento Google Swiffy puoi convertire i tuoi banner pubblicitari Flash in HTML5?
Così possono essere visionati anche sui dispositivi mobili. Google Swiffy è un’estensione Google installabile sul computer, è possibile visionare anche la gallery degli esempi già realizzati.
Google Swiffy non converte ancora i file.swf generati da DoubleCLick Studio.
Google Swiffy converte anche Actionscript 3.0
Puntare sulla visibilità dei contenuti anche sui dispositivi mobili è una carta vincente per ogni sviluppatore e per ogni attività in generale.
In Espero abbiamo formato molte persone sulle tecnologie HTML5 e sui nuovi programmi Adobe ottimizzati per HTML5, con corsi di formazione che hanno generato brillanti risultati e sorprendenti salti di qualità professionali.

Ambrogio Braghetto
Articolo di Ambrogio Braghetto
Training Coordinator
Esperto di orientamento per la formazione aziendale e coordinamento docenti su temi di project management, soft skill, Microsoft per tecnici, servizi cloud AWS, grafica, video, web, sviluppo app, digital marketing, sistema operativo Apple (macOS e iOS), modellazione e rendering 3D. Tutti gli articoli di Ambrogio Braghetto »
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere aggiornato su novità e promo attive, iscriviti alla nostra newsletter (per te anche un codice sconto)!
Valutazione di Google
4.9
Basato su 146 recensioni
js_loader