17 Gen 2014

Fatti conquistare dal vortice della grafica creativa

vortice-adobe-illustrator

Fatti conquistare dal vortice della grafica creativa! Ma è veramente un vortice a spirale? Osserva bene l’immagine… non sempre la realtà è come appare. In ogni caso l’invito è: lasciati prendere dalla passione per la creatività digitale. Sviluppa la tua professionalità grafica e illustrativa con il corso Illustrator base a Milano (ore 9-18). Imparerai a creare grafiche, infografiche, simboli, mappe, e tanto altro ancora.

Vedi i commenti dei partecipanti delle scorse edizioni:

Alessandra Dellamora: Il corso di illustrator è stato molto bello e interessante soprattutto per chi come me piace disegnare ma non solo, per chi ha la fantasia di creare nuovi loghi e disegni vettoriali. Gli insegnanti sono stati molto bravi e pazienti nello spiegarci tutti i passaggi e procedimenti per la creazione dei nostri disegni. Consiglio questo corso a tutti coloro che vogliono entrare nel mondo della grafica nel migliore dei modi.

Teti Bonsignore: Il corso è stato molto valido ma sono dell’idea che l’insegnante ha fatto ovviamente la differenza. Un professionista del mestiere, graphic designer preparato non solo tecnicamente, ma capace di coinvolgerti nella lezione spiegandoti i passaggi tecnici  anche in base alla sua esperienza grafica nel settore.

Davide: Ho frequentato poco tempo fa il corso di Illustrator base di Espero, non conoscendo a fondo l’applicazione ed avendo necessità di adoperarla in ambito professionale avevo bisogno di trarne un insegnamento il più completo possibile nel minor tempo possibile e devo dire che grazie all’estrema competenza dell’insegnante ed all’organizzazione in generale sono rimasto completamente soddisfatto del buon esito del corso, ho avuto la possibilità di imparare ad utilizzare un programma complesso in tutte le sue parti in soli due giorni, seguito passo dopo passo e ricevendo per ogni dubbio o difficoltà una risposta chiara ed immediata. Assolutamente consigliato a tutti coloro che come me hanno necessità di conoscere bene quest’applicazione e desiderano rivolgersi a persone che lavorano in tal senso con metodo ed assoluta serietà.

Giuseppe Pani: Mi chiamo Giuseppe Pani e mi sono diplomato presso l’istituto tecnico per geometri. Ho fatto esperienza presso studi tecnici dove l’ uso dei programmi adobe è molto importante. Ho partecipato al corso Illustrator base a dicembre 2013 presso Èspero srl, centro certificato Adobe, con l’obiettivo di imparare e capire le potenzialità di questo software. Sono rimasto molto soddisfatto delle lezioni a cui ho partecipato, in primo luogo per l’alta professionalità del docente che mi ha seguito, in secondo luogo per la disponibilità, serietà e simpatia di tutti i componenti di Espero. L’esito è stato totalmente positivo che ho deciso di frequentare anche il corso avanzato in modo da accrescere velocemente le mie conoscenze con questo software.

Sonia Elizabeth:  Ho partecipato con Espero solo al corso Illustrator base ed è stata un’esperienza ricca di note positive: ambiente accogliente e professionale. L’insegnante ha potuto seguire molto bene ogni persona grazie al numero non eccessivo di partecipanti. Le strumentazioni e la struttura sono all’avanguardia. Insomma, non vedo l’ora di seguire il prossimo corso!

Lucia Coppo: Il corso di illustrator è uno dei piloni portanti della grafica, insieme a photoshop. Il corso è stato molto utile e interessante, è come una rampa di lancio per coloro che vorrebbero inserirsi nel mondo della grafica per motivi di lavoro o come approfondimento personale. Il docente è stato molto chiaro e disponibile per qualsiasi cosa.Insomma, un’ottima base per iniziare o approfondire le proprie conoscenze grafiche

Ambrogio Braghetto
Articolo di Ambrogio Braghetto
Training Coordinator
Esperto di orientamento per la formazione aziendale e coordinamento docenti su temi di project management, soft skill, Microsoft per tecnici, servizi cloud AWS, grafica, video, web, sviluppo app, digital marketing, sistema operativo Apple (macOS e iOS), modellazione e rendering 3D. Tutti gli articoli di Ambrogio Braghetto »
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere aggiornato su novità e promo attive, iscriviti alla nostra newsletter (per te anche un codice sconto)!
Serve aiuto?
Chatta con noi
Valutazione di Google
4.9
Basato su 147 recensioni
js_loader