Espero per il fashion

Hai un’azienda del settore moda, tessile o abbigliamento?
Sei interessato a proporti come grafico del fashion?

Iscriviti ai corsi Espero per formarti sulle più avanzate tecniche e procedure usate nel campo della moda. Grazie all’uso dei software Adobe e delle tavolette grafiche Wacom i partecipanti sono in grado di sfruttare a pieno le potenzialità del programma e le metodologie più all’avanguardia.
Per il reparto marketing delle aziende del fashion sono assolutamente consigliati Photoshop e Illustrator per imparare a creare texture di tessuti anche a partire da immagini fotografiche. Altra componente apprezzatissima nella gestione dei lavori è l’uso di librerie condivise e personalizzabili della Creative Cloud, per condividere documenti e impostazioni con il team di lavoro.
Realizzazione di modelli 2D e simulazioni 3D non avranno più segreti, ottenere versioni di capi con colori, sfumature e abbinamenti potenzialmente infiniti a costo zero sarà un’operazione possibile e più facile di quanto tu possa credere.
Fondamentale per la creazione di cataloghi per le collezioni moda è l’uso di InDesign, ideale per realizzare contenuti di comunicazione generale con impaginazioni consone.
I corsi puntano a ottimizzare la qualità dei progetti di lavoro, a imparare ad automatizzare e velocizzare modifiche e riorganizzazioni di codici, contenuti, capitoli e indici.

Vedi la proposta formativa e maggiori dettagli qui

WhatsApp