04 Apr 2018

Espero per il fashion

Espero per il fashion

Hai un’azienda del settore moda, tessile o abbigliamento?
Sei interessato a proporti come grafico del fashion?

Iscriviti ai corsi Espero per formarti sulle più avanzate tecniche e procedure usate nel campo della moda. Grazie all’uso dei software Adobe e delle tavolette grafiche Wacom i partecipanti sono in grado di sfruttare a pieno le potenzialità del programma e le metodologie più all’avanguardia.
Per il reparto marketing delle aziende del fashion sono assolutamente consigliati Photoshop e Illustrator per imparare a creare texture di tessuti anche a partire da immagini fotografiche. Altra componente apprezzatissima nella gestione dei lavori è l’uso di librerie condivise e personalizzabili della Creative Cloud, per condividere documenti e impostazioni con il team di lavoro.
Realizzazione di modelli 2D e simulazioni 3D non avranno più segreti, ottenere versioni di capi con colori, sfumature e abbinamenti potenzialmente infiniti a costo zero sarà un’operazione possibile e più facile di quanto tu possa credere.
Fondamentale per la creazione di cataloghi per le collezioni moda è l’uso di InDesign, ideale per realizzare contenuti di comunicazione generale con impaginazioni consone.
I corsi puntano a ottimizzare la qualità dei progetti di lavoro, a imparare ad automatizzare e velocizzare modifiche e riorganizzazioni di codici, contenuti, capitoli e indici.

Vedi la proposta formativa e maggiori dettagli qui

Ambrogio Braghetto
Articolo di Ambrogio Braghetto
Training Coordinator
Esperto di orientamento per la formazione aziendale e coordinamento docenti su temi di project management, soft skill, Microsoft per tecnici, servizi cloud AWS, grafica, video, web, sviluppo app, digital marketing, sistema operativo Apple (macOS e iOS), modellazione e rendering 3D. Tutti gli articoli di Ambrogio Braghetto »
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere aggiornato su novità e promo attive, iscriviti alla nostra newsletter (per te anche un codice sconto)!
Valutazione di Google
4.9
Basato su 147 recensioni
js_loader