Il primo Blackmagic Design Training Partner

Da oggi Espero è ufficialmente anche Blackmagicdesign Training Partner (seleziona Italia per trovarci!) per corsi DaVinci Resolve, il rivoluzionario programma top di gamma a livello mondiale per la color correction in ambito video, utilizzato per la color della quasi totalità dei film che vediamo al cinema e in televisione.

Il docente Espero Monier Gagliardo Quartararo si è certificato a pieni voti settimana scorsa, tra i primi in Italia. In arrivo i programmi ufficiali della grande casa Blackmagicdesign e tante iniziative per scoprire le nuove potenzialità di DaVinci Resolve anche in ambito montaggio e sound editing (già pronto il corso DaVinci Resolve 14 intro ).

“Strumenti rivoluzionari di montaggio, correzione colore e post produzione audio professionale in un solo programma” è il claim di Blackmagicdesign per DaVinci Resolve 14: “Inizialmente progettato per le suite di correzione colore di Hollywood, DaVinci Resolve è stato utilizzato per più lungometraggi e serie televisive di qualsiasi altro software perché regala immagini senza rivali. DaVinci è il programma di montaggio più avanzato e popolare sul mercato. Il nuovo DaVinci Resolve 14 dà accesso agli incredibili strumenti audio Fairlight, sviluppati appositamente per la post produzione cinematografica e televisiva. È come avere tre programmi professionali al prezzo di uno! Basta un solo clic per passare in un istante tra montaggio, correzione colore, masterizzazione audio e consegna. E se fai parte di un team, collabori allo stesso progetto in tempo reale! DaVinci Resolve 14 rivoluziona la post produzione”

Espero Blackmagicdesign Training Partner

Ciao,
come possiamo aiutarti?
Chat
Valutazione di Google
4.9
Basato su 96 recensioni