05 Mar 2019

Espero alla Milano Digital Week

Espero alla Milano Digital Week

Il 13 marzo inizierà a Milano la Digital Week: una settimana che porterà in città molti eventi, convegni e tavole rotonde dedicati al mondo dell’innovazione digitale.

Espero sarà parte attiva della rassegna con alcuni eventi che si svolgeranno presso la sede di via Cadolini 30:

  1. Potere alla parola: la retorica nel marketing, 14 marzo (dalle 17 alle 19), in collaborazione con Web Atlas.
  2. Diventa esperto di annunci Google: esame Ads, 15 marzo (dalle 17 alle 19)

In particolare il primo incontro sarà l’occasione per presentare un nuovo corso entrato da poco a far parte del nostro catalogo: Comunicazione persuasiva

Oggi le attività di marketing e comunicazione utilizzano quasi sempre strumenti digitali per raggiungere  gli obiettivi e soprattutto misurare l’efficacia delle azioni.
Ma come è cambiata e come può essere efficace la comunicazione nel digitale? Quale è il tono di voce da utilizzare? Come essere sintetici e persuasivi ad esempio nelle poche parole Adwords?

Non ci sono regole certe, ma atteggiamenti e stili comunicativi da apprendere e da applicare con pazienza e costanza.  Proprio questo è l’obiettivo del corso Comunicazione persuasiva, in cui imparerai a valorizzare la più alta forma di espressione: il  linguaggio.

Vuoi un’anteprima dal vivo? Ti aspettiamo agli eventi gratuiti della Digital Week, il 14 e il 15 marzo presso la nostra sede. Iscriviti subito, i posti sono limitati.

Ambrogio Braghetto
Articolo di Ambrogio Braghetto
Training Coordinator
Esperto di orientamento per la formazione aziendale e coordinamento docenti su temi di project management, soft skill, Microsoft per tecnici, servizi cloud AWS, grafica, video, web, sviluppo app, digital marketing, sistema operativo Apple (macOS e iOS), modellazione e rendering 3D. Tutti gli articoli di Ambrogio Braghetto »
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere aggiornato su novità e promo attive, iscriviti alla nostra newsletter (per te anche un codice sconto)!
Serve aiuto?
Chatta con noi
Valutazione di Google
4.9
Basato su 147 recensioni
js_loader